BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Santarelli-Corradi, un matrimonio dal sapore bergamasco fotogallery

La bionda soubrette ha svelato i particolari della cerimonia con cui diventerà moglie dell'ex calciatore, in programma lunedì 2 giugno a Siena. "Il catering sarà curato dallo chef del resort e dal celebre ristorante “Vittorio” di Bergamo"

Più informazioni su

Ci sarà anche un po’ di Bergamo al matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. La bionda soubrette ha svelato al settimanale Chi i particolari della cerimonia con cui diventerà la moglie dell’ex calciatore, in programma lunedì 2 giugno a Siena.

"Il catering sarà curato dallo chef del resort e dal celebre ristorante “Vittorio” di Bergamo – ha svelato la Santarelli – . Non mancheranno le prelibatezze e i sapori tipici della Toscana. I dolci saranno della pasticceria Ramperti di Cermenate (che ha omaggiato anche Belen per il suo matrimonio). Per la torta ho chiesto la massima semplicità di sapori: crema e panna a volontà e cupkace come se piovesse, infine piccola pasticceria. La scelta del vino e dello champagne invece è sulle spalle del mio compagno. Dopo l’abbuffata si ballerà. E come gran finale 15 minuti di fuochi d’artificio creati per noi dalla Ferri Fireworks con disegni sparsi nel cielo.”

Già scelti i testimoni che accompagneranno i due sposini: "Per me ci saranno Federica Ridolfi, Marika Foglia e Silvia Coppini, compagna di Jacopo fratello di Bernardo. Per Berni suo fratello, poi il ristoratore senese Marco Certosini, infine il suo amico commercialista Roberto Di Paola. Gli invitati saranno circa duecentotrenta e arriveranno da tutta Italia. Nostro figlio Giacomo di 4 anni consegnerà le fedi: per convincerlo gli dirò che in camera lo aspetta un trattore giocattolo altrimenti mi dice di no. Le mie nipotine Ginevra e Virgilia sosterranno il velo”.

L’abito della sposa sarà invece di Alberta Ferretti: "Adoro lo spirito romantico e l’attenzione ai dettagli di Alberta Ferretti. In realtà indosserò due abiti: quello classico da sposa, bianco avorio, con inserti di pizzo francese e niente scollature e quello post cerimonia sempre bianco ma più audace. Mio marito vestirà Alessandro Martorana: abito tre pezzi con camicia bianca. Idem mio figlio: anche per Jack abito su misura".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.