BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Lo Sfratto” degli allievi della scuola per attore, al teatro Prova

Sabato 17 maggioil secondo anno della Scuola per Attore presenta al Teatro San Giorgio“Lo Sfratto” con regia di Massimo Nicoli.

Al via la nuova edizione di Emergenze – Corsi di Teatro On Stage, la rassegna in cui gli allievi-attori di tutte le età, che hanno frequentato i corsi di Teatro Prova, possono finalmente mostrare al pubblico il risultato del loro lavoro.

“Lo Sfratto” è intitolato così il primo appuntamento fissato per sabato 17 alle 20.45 al Teatro Prova di via San Giorgio che presenta agli allievi del secondo anno della Scuola per Attori con regia di Massimo Nicoli.

È la storia di una compagnia di attori che vengono sfrattati dal teatro in cui recitavano da anni e si ritrovano da un giorno all’altro senza un luogo in cui rappresentare le proprie produzioni. Ripartendo da uno scantinato riusciranno a riorganizzarsi e decideranno di raccontare proprio la loro storia.

Lo Sfratto permette così agli allievi di presentare pezzi di teatro classico e di parlare del loro percorso di formazione e del loro essere attori, di mostrare i propri talenti e le proprie attitudini.

Per info: 0354243079 – info@teatroprova.com – www.teatroprova.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.