• Abbonati
Gandi ed eynard (pd)

“La Lega continua a tener basso il livello della campagna elettorale”

Pubblichiamo il comunicato di Sergio Gandi e Nicola Eynard del Partito democratico che accusano la Lega Nord di tener basso il livello della campagna elettorale.

Pubblichiamo il comunicato di Sergio Gandi e Nicola Eynard del Partito democratico che accusano la Lega Nord di tener basso il livello della campagna elettorale.

La Lega Nord continua a tenere basso il livello della campagna elettorale. Chi pensava che, dopo gli attacchi personali a Gori dei giorni scorsi, i nostri amici padani si sarebbero finalmente sforzati di raccontare ai bergamaschi quali sono le loro idee per il futuro della città e come intendano realizzarle, è rimasto ancora una volta deluso.

Sembra davvero che i simpatici secessionisti nostrani intendano concentrare tutte le loro energie nel denigrare gli avversari politici. E lo fanno peraltro in modo maldestro: azzardando paragoni tra fatti di natura e gravità assai diversa. Un conto infatti è una irregolarità amministrativa, che Gori si è prontamente dichiarato disposto a sanare; un altro è il reato di corruzione e truffa contestato, con rinvio a giudizio, a Marcello Moro.

Quanto a proposte invece dalla Lega si è sentito davvero poco, a parte la trovata della Tessera del Bergamasco, uno strumento escogitato per rendere la città sempre meno aperta, accogliente ed europea. Invitiamo dunque i leghisti a partecipare all’incontro pubblico che abbiamo promosso per questa sera alle 18.30 al Mutuo Soccorso, dove, con Giorgio Gori, illustreremo le nostre proposte per rivitalizzare il centro cittadino. Così, tanto per variare e, per una volta, parlare di politica urbana.

Nicola Eynard – Segretario Cittadino Pd

Sergio Gandi – Capogruppo Pd

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI