• Abbonati
Gossip

“Bellini 6… finito” Addio al celibato per il capitano che si sposa

Dopo quello con l'Atalanta, che dura ormai da quasi 30 anni, Gianpaolo Bellini è pronto per un altro matrimonio: quello con la sua dolce metà. Mercoledì sera l'addio al celibato con i compagni di squadra. Il regalo? Una simpatica maglietta

Dopo quello con l’Atalanta, che dura ormai da quasi 30 anni, Gianpaolo Bellini è pronto per un altro matrimonio: quello con la sua dolce metà. Il capitano dell’Atalanta dichiarerà il fatidico sì mercoledì prossimo, a coronamento di una frequentazione che prosegue felicemente ormai da alcuni anni. Con lo stesso amore che ha per la maglia nerazzurra.

La cerimonia si svolgerà in una località sul lago d’Iseo vicina a Sarnico, dove il giocatore è nato e vive con la famiglia. Ma non solo marito, perché il terzino bergamasco è pronto per diventare anche papà: con la sua futura moglie già incinta di un maschietto, nei prossimi mesi è in arrivo il nuovo baby-Bello.

L’addio al celibato, con i compagni di squadra, si è svolto mercoledì sera con una cena e una festa alla quale hanno partecipato tutti i giocatori nerazzurri. Il regalo? Una simpatica maglietta, ovviamente dell’Atalanta, con il nome e il numero del capitano, e con sotto la scritta “finito”, con la quale risulta così la frase “Bellini 6 finito”.

Bellini, 34 anni compiuti lo scorso 27 marzo, gioca nell’Atalanta da quando ne aveva sei. Una lunga trafila nel settore giovanile di Zingonia, fino all’esordio in Prima squadra nel 1999, in Serie B. Il terzino di Sarnico non ha mai cambiato maglia nel corso della sua carriera, diventando una bandiera atalantina. Un amore lungo come quello che i tifosi nerazzurri gli augurano con sua moglie. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
German e sua moglie Natalia, con il piccolo Julian
Il bomber
Dalla prima notte in bianco al quarto figlio: a luglio nascerà Benjamin Denis
Stefano Colantuono
L'intervista
Il Cola a Sotto il Monte per il pegno-salvezza “Il mio futuro? A Bergamo”
Marko Livaja è del Rubin Kazan
Calciomercato
Livaja-Atalanta addio L’attaccante croato al Rubin per 6 milioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI