BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Cola a Sotto il Monte per il pegno-salvezza “Il mio futuro? A Bergamo”

Il tecnico nerazzurro e il suo staff hanno reso omaggio al Papa Buono con il consueto pellegrinaggio di fine stagione. In un'intervista a Radio Bergamo l'ex allenatore del Torino ha lasciato pochi dubbi sul suo futuro: "M'incontrerò con i dirigenti per pianificare il futuro. A Bergamo".

La sua Atalanta ha centrato l’obiettivo per il quarto anno consecutivo e lui ha mantenuto la parola, compiendo il consueto pellegrinaggio. Per tre anni, infatti, Stefano Colantuono e il suo staff hanno raggiunto il santuario di Caravaggio al termine della stagione, ma quest’anno, vista la canonizzazione di Giovanni XXIII, hanno deciso di cambiare meta e di sbarcare giovedì mattina a Sotto il Monte: partenza da Madone e tragitto appositamente studiato per evitare caos e traffico della mattina, per dieci chilomentri di corsa che sono serviti a sciogliere il voto che, a quanto pare, il tecnico di Anzio rinnoverà anche per l’anno prossimo, dal momento che la sua permanenza sotto le Mura venete appare quasi scontata. "Ho un contratto con l’Atalanta fino al 2016 e nei prossimi giorni m’incontrerò con la dirigenza per pianificare il futuro. Se le idee collimeranno ancora, e non ho dubbi su questo, non ci sarà alcun problema" ha dichiarato Colantuono, intervistato da Patrizio Romano per la trasmissione "Cuori neroazzurri" che questa sera, su Radio Bergamo in diretta dalle 18.10 e in differita alle 22.10, trasmetterà la chiacchierata completa col mister nerazzurro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Grande Mister

    Come pegno per l’ anno prossimo propongo il taglio dei capelli :)