BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campagna anticorruzione: Parrini: “Gente di Gorle ha aderito”

Maurizio Parrini, candidato a sindaco nella lista "Gente di Gorle" a proposito della campagna anticorruzione lanciato da Riparte il Futuro precisa che "non è vero che nessuno ha aderito perché la nostra lista lo ha fatto".

Maurizio Parrini, candidato a sindaco nella lista "Gente di Gorle" a proposito della campagna anticorruzione lanciata da Riparte il Futuro precisa che "non è vero che nessuno ha aderito perché la nostra lista lo ha fatto". Di più: "Abbiamo da subito fatto pressioni affinché fossero inseriti anche i piccoli comuni nella campagna (inizialmente potevano aderire solo i comuni di dimensioni superiori al nostro). Abbiamo inoltre dato spazio alla notizia anche sulla nostra pagina facebook".

Diamo atto, e quindi il giusto spazio a questa lista e al sindaco Parrini, precisando che ieri sera quando è stato preparato l’artiocolo nel format di Riparte il Futuro ancra non apariva la sua adesione mentre adesso c’è.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.