BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Strozza, grave incidente Due anziani feriti e una donna deceduta

Grave incidente mercoledì nel tardo pomeriggio a Strozza. Vittima dello schianto una donna di 82 anni del paese che stava viaggiando sulla Fiat Panda guidata da un 81enne che si è schianata contro una sbarra. Gravemente ferita anche un'altra anziana di 78 anni.

Grave incidente mercoledì nel tardo pomeriggio a Strozza. Il bilancio parla di due feriti (uno in condizioni serie, l’altro fuori pericolo) e di una donna di 82 anni morta: si tratta di Ginete Paramucchio.

Secondo una prima ricostruzione i tre viaggiavano a bordo di una Fiat Panda ed erano diretti a fondovalle. In una strada privata lo schianto: l’uomo al volante, un 81enne ricoverato in condizioni non gravi, ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato violentemente contro una sbarra. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 e l’elisoccorso che ha subito trasportato al Papa Giovanni XXIII la donna di 78 anni che ora è ricoverata in gravi condizioni. Per l’altra donna, la 75enne residente a Strozza che viaggiava accanto al guidatore, i soccorritori hanno potuto fare bene poco: l’anziana è morta sul luogo dello schianto, poco dopo l’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.