• Abbonati
Val brembana

Strozza, grave incidente Due anziani feriti e una donna deceduta

Grave incidente mercoledì nel tardo pomeriggio a Strozza. Vittima dello schianto una donna di 82 anni del paese che stava viaggiando sulla Fiat Panda guidata da un 81enne che si è schianata contro una sbarra. Gravemente ferita anche un'altra anziana di 78 anni.

Grave incidente mercoledì nel tardo pomeriggio a Strozza. Il bilancio parla di due feriti (uno in condizioni serie, l’altro fuori pericolo) e di una donna di 82 anni morta: si tratta di Ginete Paramucchio.

Secondo una prima ricostruzione i tre viaggiavano a bordo di una Fiat Panda ed erano diretti a fondovalle. In una strada privata lo schianto: l’uomo al volante, un 81enne ricoverato in condizioni non gravi, ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato violentemente contro una sbarra. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 e l’elisoccorso che ha subito trasportato al Papa Giovanni XXIII la donna di 78 anni che ora è ricoverata in gravi condizioni. Per l’altra donna, la 75enne residente a Strozza che viaggiava accanto al guidatore, i soccorritori hanno potuto fare bene poco: l’anziana è morta sul luogo dello schianto, poco dopo l’incidente.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
La croce di Cevo
Brescia
Marco, ucciso dalla croce La Procura indaga tredici persone
Guardia di Finanza
Evasione fiscale
Fatture false Denunciato imprenditore della plastica di Treviglio
La festa per Adelaide
La tragedia
In ospedale a Crema per gastroscopia, muore a un anno bimba di Romano
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI