BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La prof in perizoma si lascia toccare, caso verso l’archiviazione

L'inchiesta sul filmato si avvia verso l'archiviazione. Infatti, la Procura di Padova, che aveva ricevuto gli atti per competenza territoriale dal Tribunale di Lecce, non ravvisa profili di responsabilità a carico di Paolo De Nadai e Francesco Nazari Fusetti, i due studenti universitari padovani creatori del sito Scuolazoo.com.

Più informazioni su

Il suo video nel 2008 aveva fatto il giro del mondo grazie a internet, così che milioni di persone hanno visto la prof che in provincia di Lecce permetteva agli alunni di palparle anche il sedere. L’inchiesta sul filmato si avvia verso l’archiviazione. Infatti, la Procura di Padova, che aveva ricevuto gli atti per competenza territoriale dal Tribunale di Lecce, non ravvisa profili di responsabilità a carico di Paolo De Nadai e Francesco Nazari Fusetti, i due studenti universitari padovani creatori del sito Scuolazoo.com, l’affollatissimo zoo abitato da professori e studenti malandrini, con milioni di visitatori, che pubblicò a suo tempo questo filmato sul web.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.