• Abbonati
Negli states

Kaet, la bimba trans che ha cambiato sesso all’età di sette anni

La ragazzina dell'Ohio aveva solo sette anni quando le fu diagnosticato un disturbo di identità di genere, da lì ha iniziato la sua transizione da ragazzo a ragazza. Da allora ha subito una trasformazione incredibile, con il sostegno dei suoi genitori adottivi Emily e Clint.

Oggi ha nove anni Keat Rhodes e sembra proprio come una qualsiasi altra bambina, ma in realtà lei era un lui, un maschietto. La sua è una storia che ha suscitato moltissimo scalpore, sia negli Stati Uniti, dove Keat è nata e vive, ma anche nel resto del mondo. A riportare la notizia è il giornale britannico Daily Mail.

La ragazzina dell’Ohio aveva solo sette anni quando le fu diagnosticato un disturbo di identità di genere, da lì ha iniziato la sua transizione da ragazzo a ragazza. Da allora ha subito una trasformazione incredibile, con il sostegno dei suoi genitori adottivi Emily e Clint. La loro disperazione, li ha spinti a intraprendere un percorso per far cambiare sesso alla bambina che ha subito un’operazione che le ha permesso di cambiare genere. Nei prossimi anni, Keat subirà un ulteriore trattamento per completare la sua transizione da maschio a femmina.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI