• Abbonati
Bergamo

Ciocca, Lega, prende a martellate slot-machine in piazza a Longuelo

Mercoledì 14 maggio alle 16.30, in piazza Quarenghi a Longuelo, il presidente della commissione regionale delle piccole e medie industrie della Regione Lombardia, il consigliere Angelo Ciocca, candidato alle Europee per la Lega Nord distruggerà a martellate una slot machine, per testimoniare simbolicamente la lotta politica alla diffusione delle macchinette senza regole.

Mercoledì 14 maggio alle 16.30, in piazza Quarenghi a Longuelo, il presidente della commissione regionale delle piccole e medie industrie della Regione Lombardia, il consigliere Angelo Ciocca, candidato alle Europee per la Lega Nord distruggerà a martellate una slot machine. Un gesto per testimoniare simbolicamente la lotta politica alla diffusione delle macchinette senza regole. Ciocca presenterà i risultati bergamaschi di tre indagini realizzate su un campione ragionato di 1.500 tra imprenditori, commercianti e artigiani relative a infrastrutture, euro e slot machine.

Nell’occasione il consigliere candidato distruggerà a martellate una slot machine, togliendola così dal mercato, per testimoniare simbolicamente la lotta politica alla diffusione delle macchinette senza regole.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI