BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciocca, Lega, prende a martellate slot-machine in piazza a Longuelo

Mercoledì 14 maggio alle 16.30, in piazza Quarenghi a Longuelo, il presidente della commissione regionale delle piccole e medie industrie della Regione Lombardia, il consigliere Angelo Ciocca, candidato alle Europee per la Lega Nord distruggerà a martellate una slot machine, per testimoniare simbolicamente la lotta politica alla diffusione delle macchinette senza regole.

Più informazioni su

Mercoledì 14 maggio alle 16.30, in piazza Quarenghi a Longuelo, il presidente della commissione regionale delle piccole e medie industrie della Regione Lombardia, il consigliere Angelo Ciocca, candidato alle Europee per la Lega Nord distruggerà a martellate una slot machine. Un gesto per testimoniare simbolicamente la lotta politica alla diffusione delle macchinette senza regole. Ciocca presenterà i risultati bergamaschi di tre indagini realizzate su un campione ragionato di 1.500 tra imprenditori, commercianti e artigiani relative a infrastrutture, euro e slot machine.

Nell’occasione il consigliere candidato distruggerà a martellate una slot machine, togliendola così dal mercato, per testimoniare simbolicamente la lotta politica alla diffusione delle macchinette senza regole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da andrea

    la differenza tra chi sta dalla parte del popolo e chi sta dalle parte delle lobby , da una parte i partiti che hanno sempre lottato contro le slot e spinto per riavere i 98 miliardi dall altra parte gli ultimi 3 governi monti letta renzi che appoggiano questi signori aiutandoli a rovinare le persone.

  2. Scritto da Ciro

    e chi pulisce?? lui naturalemente…

  3. Scritto da mario59

    Ma chi crede di abbindolare questo… c’era anche la lega al governo quando hanno spianato la strada al giro di affari delle slot machine.

    1. Scritto da Pieri

      Regione Lombardia ha fatto una legge anti-slot, il governo Letta invece un maximegasconto sulla multa che dovevano pagare i gestori delle slot (da oltre 90 miliardi di euro a 600 milioni).
      Questi sono fatti, piantiamola con il tifo!!

      1. Scritto da Luigi

        Si ma chi ha introdotto le slot? Tifo o no la risposta rimane quella.

  4. Scritto da ugo

    intervenite numerosi, siori e siore! quanta ipocrisia su queste sale slot, chissà bastava che la lega al governo (perchè ci è stata) proponesse una legge “vietate le slot machine”.

  5. Scritto da Anna

    Certo che se deve arrivare a far questo teatrino per farsi votare…