BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spazzino non tira il freno a mano e viene investito dal furgone: è grave

L'uomo, un netturbino 30enne del paese, stava caricando alcuni sacchi dell'immondizia sul proprio furgoncino ma si era scordato di inserire il freno a mano. Quando ha visto il mezzo che si è messo in movimento ha provato a inseguirlo per cercare di fermarlo, ma è rimasto schiacciato contro il muro.

E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo l’uomo vittima di un incidente martedì pomeriggio a Villa d’Almè.

Un sinistro piuttosto insolito: l’uomo, un netturbino 30enne del paese, stava caricando alcuni sacchi dell’immondizia sul proprio furgoncino ma si era scordato di inserire il freno a mano.

Quando ha visto il mezzo che si è messo in movimento ha provato a inseguirlo per cercare di fermarlo, ma è rimasto schiacciato contro il muro. Il grave incidente si verificato intorno alle 14 in via San Mauro 36, nella zona alta del paese. 

Sul posto sono intervenuti l’ambulanza e l’automedica, allertati da alcuni passanti, oltre ai carabinieri di Zogno per accertare l’esatta dinamica e regolare il traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.