BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elezioni, a Cerete sfida tra Adriana Ranza e Cinzia Locatelli

L'uscente sindaco Adriana Ranza (Lista Civica) di Uniti per Cerete si ricandida. Oltre a lei, a contendersi la poltrona di sindaco sarà Cinzia Locatelli di Cerete Futura

A Cerete è sfida a due in vista delle prossime elezioni comunali del 25 maggio. L’uscente sindaco Adriana Ranza (Lista Civica) di Uniti per Cerete si ricandida. Oltre a lei, a contendersi la poltrona di sindaco sarà Cinzia Locatelli di Cerete Futura

L’elenco completo dei candidati:

Uniti per Cerete

Candidato sindaco: ADRIANA RANZA

Consiglieri: Ghitti Serafino, Seghezzi Ezio, Rossi Paola, Canini Fernanda, Perani Luca, Ghidini Flavio, Donadini Laura, Giudici Mario, Tonolini Mauro e Zamboni Daniele.

Cerete Futura

Candidato sindaco: CINZIA LOCATELLI

Candidati consiglieri: Savoldelli Christian, Dioli Fabio, Argenton Gian Carlo, Sforza Sergio, Balduzzi Ilaria, Consonni Sara, Bergamini Mirko e Fracassi Andrea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.