BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Beppe Grillo a Bergamo attacca Renzi Segui la diretta Twitter

Beppe Grillo è a Bergamo per la seconda tappa lombarda del suo Vinciamonoi tour. Il comizio del leader del Movimento 5 Stelle è in piazza Vittorio Veneto dove si attendono migliaia di persone come in occasione della campagna elettorale del 2013. E' l'occasione per lanciare il candidato sindaco Marcello Zenoni e i candidati alle prossime Europee, appuntamento cruciale per il Movimento di Grillo. A pochi giorni dalle elezioni non sono esclusi anche attacchi agli avversari. Bergamonews vi propone l'appuntamento in diretta Twitter.

Più informazioni su

Beppe Grillo è a Bergamo per la seconda tappa lombarda del suo Vinciamonoi tour. Il comizio del leader del Movimento 5 Stelle è in piazza Vittorio Veneto dove si attendono migliaia di persone come in occasione della campagna elettorale del 2013.

E’ l’occasione per lanciare il candidato sindaco Marcello Zenoni e i candidati alle prossime Europee, appuntamento cruciale per il Movimento di Grillo. A pochi giorni dalle elezioni non sono esclusi anche attacchi agli avversari.

Bergamonews vi propone l’appuntamento in diretta Twitter.

Segui la diretta

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carla

    Tutte belle parole, un SOGNO per noi Italiani , l’unico problema e’ : votiamo tutti ?

  2. Scritto da TT

    É uno di noi é come noi:il M5S,non lo ferma più nessuno!

  3. Scritto da Andrea

    Purtroppo mi dispiace che un movimento che per quanto interessante possa essere interessante non propone contenuti utili per il nostro Paese. Spero che non raggiunga il risultato sperato perché sarebbe davvero tragico affrontare la realtà.

  4. Scritto da Vito

    Le solite fanfaronate, da comico a buffone