BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

YouShop del Banco Popolare piattaforma per acquisti per Apple e Piquadro

Banco Popolare lancia YouShop: la piattaforma multicanale che consente - fino al 31 luglio - l’acquisto di prodotti Apple e Piquadro anche tramite finanziamento gratuito.

Banco Popolare lancia YouShop, la nuova piattaforma di vendita multicanale che, fino al 31 luglio prossimo, consentirà l’acquisto di prodotti a brand Apple e Piquadro.

Con YouShop i clienti potranno acquistare, in filiale o da casa attraverso il proprio home banking, una selezione dei prodotti Apple fra quelli più venduti dal marchio hi-tech e oggetti ed accessori Piquadro, rinomato marchio italiano di pelletteria e moda.

Fra i vantaggi dell’iniziativa, c’è la possibilità di acquistare questi prodotti anche tramite un prestito personale a tasso zero (Tan 0%, Taeg 0%), rimborsabile in 18 rate mensili e senza spese accessorie. Il finanziamento, peraltro, consente l’acquisto immediato senza alcun vincolo nei confronti di un gestore telefonico o di una particolare tariffa.

La consegna, che avviene al domicilio del cliente, è gratuita. L’approccio multicanale consente l’acquisto sia da filiale sia da internet attraverso la sezione YouShop del servizio di home banking del Banco Popolare. L’offerta è rivolta ai clienti privati possessori di conto corrente. Maggiori informazioni disponibili sul sito www.bancopopolare.it . 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.