BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verso le elezioni Tutti i candidati a Villa d’Almè

Ecco tutti i candidati che si presenteranno alle prossime elezioni amministrative a Villa d'Almè. Il 25 maggio i cittadini di moltissimi Comuni bergamaschi sono chiamati a scegliere il nuovo sindaco o a riconfermare la maggioranza in carica.

Ecco tutti i candidati che si presenteranno alle prossime elezioni amministrative a Villa d’Almè. Il 25 maggio i cittadini di moltissimi Comuni bergamaschi sono chiamati a scegliere il nuovo sindaco o a riconfermare la maggioranza in carica.

Villa prima di tutto

Candidato sindaco: Paolo Donghi

Consiglieri: Bertacchini Annamaria, Donizetti Silvia. Fuselli Renato, Moretti Marco, Piazzalunga Gianangelo, Mazzola Gianluigi, Morandi Davide, Scola Cinzia, De Leidi Ugo, Giuliani Antonio, Gotti Fiorenzo, Vitali Marianna.

Progetto cambiamo verso

Candidato sindaco: Enio Cornelli

Consiglieri: Consonni Giambattista,Della Torre Marco, Falgari Pierangelo Falgari, Forcella Cristina, Locatelli Angelo «Lino», Morzenti Fabio, Piazzalunga Bruno, Quarti Katia, Quarti Loretta, Rota Luciana, Viscardi Giancarlo, Viscardi Loredana.

Con la gente 2.0

Candidato sindaco: Manuel Preda

Consiglieri: Bolognini Claudio, Capelli Cristina, Capelli Giovanni, Capelli Manuel, Ceruti Valentina, Del Fabbro Giuseppe, Falgari Denise, Gamba Simone, Perico Mirko, Rota Gianluigi, Sana Valeria, Sonzogni Marco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.