BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tentorio al mercato, strette di mano e baci Lo show del sindaco fotogallery

Franco Tentorio show al mercato della Malpensata. Inizia con una passeggiata tra le bancarelle la campagna elettorale “on the road” del candidato sindaco del centrodestra. Accompagnato da candidati di Lega Nord, Fratelli d'Italia, la sua lista civica e Udc, Tentorio ha incontrato commercianti e cittadini tra strette di mano, baci alle signore, pacche sulle spalle. Nonostante il mercato non sia esattamente terreno di caccia di voti del centrodestra, il primo cittadino trova consensi, non una lamentela.

Più informazioni su

Franco Tentorio show al mercato della Malpensata. Inizia con una passeggiata tra le bancarelle la campagna elettorale “on the road” del candidato sindaco del centrodestra. Accompagnato da candidati di Lega Nord, Fratelli d’Italia, la sua lista civica e Udc, Tentorio ha incontrato commercianti e cittadini tra strette di mano, baci alle signore, pacche sulle spalle. Nonostante il mercato non sia esattamente terreno di caccia di voti del centrodestra, il primo cittadino trova consensi, poche lamentele. Ambulanti, immigrati, cittadini italiani guardano incuriositi il gruppo capitanato da Tentorio e non negano un saluto, una battuta, una richiesta. Alla fine ci scappa perfino uno scambio cordiale con Vittorio Armanni, ex consigliere provinciale di Rifondazione comunista, al gazebo delle lista Tsipras.

Guarda le foto

Guarda il video

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mike

    la verità è che ha avuto coraggio ad andare in un zona difficile, tra la sua gente, dove rischiava un grande insuccesso, ma in realtà la folla lo ha accolto con grande entusiasmo

  2. Scritto da ulissebg

    beh ci vuole poco ad ammettere che magari non sarà amato da tutti i bergamaschi ma Tentorio è di Bergamo e in Bergamo è sempre stato presente a qualsiasi iniziativa…fa meno specie vedere lui al mercato che vedere Gori che volente o nolente in Bergamo avran visto forse in tv un decennio fa e forse di passaggio sulle mura in auto la sera quando tornava a casa da milano. Almeno su questo non credo ci sia da polemizzare ma prendere solo atto.

  3. Scritto da il polemico

    tentorio si fa vedere tra i bergamaschi che fanno la spesa,gori si fa vedere amangiare la banana accanto ad un immigrato su una panchina che per sua stessa ammissione deve rimanere cosi perchè serve al povero senza casa per dormirci sopra.piuttosto che azzardare una idea per trovare loro un tetto ,gli promette che se viene eletto,le panche rimarranno per altri 5 anni il loro giaciglio

  4. Scritto da gia

    Grande sindaco siamo tutti con te!

  5. Scritto da nazionalpopolare

    Sei partito troppo in anticipo: gli immigrati (la maggioranza nel mercato) non hanno il diritto di voto. Presentati con i tuoi alleati tra 5 anni, quando (forse ) lo avranno. Per stavolta è meglio che vinca Gori, e che faccia un po’ di pulizia in Comune: c’è n’è di bisogno.

    1. Scritto da luca

      mmmhhh la vedo dura che vada come dici tu…
      Gori penso che potra godersi il suo giardino, la sua bella e accogliente veranda, o magari puo rilassarsi su una panchina mangiando una banana.
      Al sabato sera poi tutti a ballare il liscio con la Parodi insieme agli anziani di Celadina!
      Se Tentorio è partito in anticipo…Gori non è partito proprio e non arriverà mai…

  6. Scritto da ida

    Forza Franco

  7. Scritto da baci e abbracci

    Era “accompagnato” da almeno 3 vigili (pardon, polizia locale). Ma è giusto che questi siano al servizio di una campagna elettorale?
    Nello stesso tempo in via Orio passava qualche migliaia di auto in divieto, con le telecamere spente da 8 anni. E poi qualcuno (s)parla di “qualunquismo” o “antipolitica” se la gente non va a votare….

  8. Scritto da Sara

    C’erano anche i rappresentanti di Forza Italia!

  9. Scritto da chiara

    FORZA FRANCO……

  10. Scritto da NC

    Farsi vedere nei quartieri solo a 14 giorni dal voto è una PRESA IN GIRO!
    Ne abbiamo abbastanza dei sorrisi, delle pacche sulle spalle e del suo immobilismo sorridente.

    1. Scritto da alex

      Non si capisce il perché siate così astiosi ed in malafede!!!!
      Queste accuse rivolte proprio a Tentorio che si è sempre reso disponibile, cosa dovremmo dire del vostro candidato a Sindaco che quasi quasi non conosce Bergamo e che da un mese gira in bicicletta per far credere che è uno di noi, non vi sembra questo una presa in giro??????????? Comunque AUGURI!!!

    2. Scritto da ct

      ovviamente ti riferisci a Gori, che da un mese a questa parte ha scoperto che esiste una città fuori dal suo castello

    3. Scritto da Federico

      Perché Gori dov’è stato in tutti questi anni? Non certo ad interessarsi di Bergamo! Tentorio quanto meno è sempre stato presente

    4. Scritto da chiara

      Caro ragazzo NC, VIVO A BERGAMO DI 40 ANNI E TI ASSICURO CHE TENTORIO è SEMPRE STATO PRESENTE NEI QUARTIERI.DI BERGAMO..NON SI è MAI PERSO ALCUNA MANIFESTAZIONE ED EVENTO.. POI DA CHE PULPITO…VISTO CHE IL VOSTRO CARO CANDIDATO SI VEDE IN GIRO CON LA SUA BICICLETTA ELETTRICA PER LA CITTà GIUSTO GIUSTO DA UN MESETTO… . DUNQUE PER FAVORE NON DIRE ASSURDITà.

      1. Scritto da campagnolese

        Cara Chiara, il Comitato di Quartiere di Campagnola ha scritto almeno tre lettere per ricordare al Sindaco gli impegni che si era preso in campagna elettorale….Non si è nemmeno degnato di rispondere. Nel nostro quartiere in cinque anni non ha fatto assolutamente niente (anzi, sì, ha azzerato i passaggi pedonali contro il parere unanime dell’assemblea dei residenti, trasformando una Zona 30 in una terza circonvallazione). Che poi Gori non sia tanto meglio, è vero…

      2. Scritto da Sheldrake

        Cara Chiara, io abito nella zona della Clementina-Boccaleone e ti assicuro che Tentorio ci ha lasciati soli in questo momento davvero difficile per i nostri quartieri!
        La microcriminalità è aumentata in maniera esorbitante e lui non si è mai fatto vedere, mai!

        1. Scritto da clementina

          allora bravi, votate Gori che non sa nemmeno dove è la Clementina !!!!!!