BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spettacoli e film contro l’omofobia Nuovo progetto di Lab80

Da mercoledì 14 al 17 maggio all'Auditorium di Piazza Libertà “Orlando - identità, relazioni, possibilità” il nuovo progetto di Lab80 dedicato all'identità di genere.

Più informazioni su

Da mercoledì 14 al 17 maggio, Lab 80 organizza all’Auditorium di Piazza Libertà la rassegna “Orlando – identità, relazioni, possibilità” , un progetto creato con l’intento di offrire alla città un’occasione che promuova cultura, riflessione e sensibilizzazione rispetto alla tematiche legate all’orientamento sessuale e all’identità di genere.

Organizzata in occasione della Giornata internazionale contro l’omofobia del 17 maggio, “Orlando” prevede sette film, due spettacoli teatrali che si terranno all’Auditorium di Piazza Libertà e due incontri a ingresso gratuito: uno dedicato a adulti e bambini alla Biblioteca Tiraboschi, dove sarà presentata la casa editrice Lo Stampatello, e l’altro alla Sala “Lama” della CGIL, dove si terrà una conversazione con Walter Siti, autore, vincitore del Premio Strega 2013, e Fabio Cleto, docente di Letteratura inglese e Storia culturale all’Università di Bergamo.

Il programma completo è sul sito www.lab80.it.

Alcune iniziative sono a ingresso gratuito. Ingresso ridotto per i tesserati CGIL. 

Per info www.lab80.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.