BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Partorisce in volo due gemelle: viaggerà gratis tutta la vita

Su un volo della Polar Airlines in viaggio in Russia dalla città di Zyryanka a Yakutsk, una donna incinta ha avuto le doglie all’improvviso e in poco tempo ha partorito due gemelli. La prima bimba viene alla luce in volo, la seconda durante l’atterraggio.

Più informazioni su

Una storia bellissima nata, è proprio il caso di dire, da un’emergenza. Su un volo della Polar Airlines in viaggio in Russia dalla città di Zyryanka a Yakutsk, una donna incinta ha avuto le doglie all’improvviso e in poco tempo ha partorito due gemelli. La prima bimba viene alla luce in volo, la seconda durante l’atterraggio.

La neo mamma si chiama Irina Vasylkova ha 25 anni e ha dato alla luce le sue due bimbe grazie all’aiuto della hostess e di una ostetrica che era seduta tra i passeggeri.

Dopo qualche ora di terrore per la mamma è arrivata una bella notizia: viaggerà gratis per tutta la vita a bordo degli aerei di Polar Airlines, viaggi regalati anche alle due gemelline.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Zambe

    Ma su Bergamonews io devo leggere cos’è successo a Irina Vasylkova in volo da Zyryanka a Yakutsk?! E datevi un contegno!