BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Meb Impianti Gli stipendi arretrati sono stati tutti saldati

La Meb Impianti di Fiorano al Serio ha rispettato gli accordi presi con la Fiom Cgil a settembre: con la rata erogata giovedì scorso tutti gli stipendi arretrati sono stati saldati.

Anche l’ultima rata del Piano di rientro economico è stata erogata, giovedì scorso, ai lavoratori della Meb Impianti di Fiorano al Serio: si chiude, così, in maniera positiva la vertenza sugli stipendi arretrati nell’ambito della quale l’azienda metalmeccanica e la FIOM-CGIL avevano sottoscritto un accordo a settembre.  

L’azienda ha rispettato le rate pattuite, dunque i lavoratori hanno potuto recuperare tutti i loro stipendi arretrati” ha spiegato oggi Luca Vitali della FIOM-CGIL di Bergamo. “L’accordo di settembre ha garantito ai lavoratori di recuperare quanto dovuto, ma ha dato all’azienda anche la possibilità di normalizzare la propria situazione e di guardare al futuro”.

Per l’azienda, specializzata nella produzione di componenti per funivie, impianti di risalita e seggiovie, lavorano oggi 25 persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.