Quantcast
Meb Impianti Gli stipendi arretrati sono stati tutti saldati - BergamoNews
Fiorano al serio

Meb Impianti Gli stipendi arretrati sono stati tutti saldati

La Meb Impianti di Fiorano al Serio ha rispettato gli accordi presi con la Fiom Cgil a settembre: con la rata erogata giovedì scorso tutti gli stipendi arretrati sono stati saldati.

Anche l’ultima rata del Piano di rientro economico è stata erogata, giovedì scorso, ai lavoratori della Meb Impianti di Fiorano al Serio: si chiude, così, in maniera positiva la vertenza sugli stipendi arretrati nell’ambito della quale l’azienda metalmeccanica e la FIOM-CGIL avevano sottoscritto un accordo a settembre.  

L’azienda ha rispettato le rate pattuite, dunque i lavoratori hanno potuto recuperare tutti i loro stipendi arretrati” ha spiegato oggi Luca Vitali della FIOM-CGIL di Bergamo. “L’accordo di settembre ha garantito ai lavoratori di recuperare quanto dovuto, ma ha dato all’azienda anche la possibilità di normalizzare la propria situazione e di guardare al futuro”.

Per l’azienda, specializzata nella produzione di componenti per funivie, impianti di risalita e seggiovie, lavorano oggi 25 persone.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI