• Abbonati
La segnalazione

“Mamma, tra poco arrivo”, poi scompare nel nulla: ansia per 16enne di Nembro

Francesco Centi è scomparso domenica sera, mentre rientrava dopo aver trascorso la notte precedente da un amico a Romano. L’ultimo contatto con i genitori è stata una telefonata intorno alle 18, quando dalla stazione di Bergamo era in attesa del tram Delle Valli per tornare a casa

"Ciao mamma, prendo il tram e arrivo". E’ stato questo l’ultimo contatto tra Francesco Centi e la sua famiglia. Il sedicenne di Nembro è scomparso nel nulla domenica sera (11 maggio), mentre rientrava a casa dopo aver trascorso la notte precedente da un amico a Romano di Lombardia.

L’ultimo contatto con i genitori è stata una telefonata intorno alle 18, quando dalla stazione di Bergamo il ragazzo era in attesa di prendere il tram Delle Valli per tornare a casa. La mamma, non vedendolo tornare, lo ha richiamato preoccupata alle 19, ma il suo cellulare era spento.

Francesco è alto 1 metro e 80 centimetri e pesa 65 chili. Al momento della scomparsa indossava jeans blu, una polo verde e un cappellino con visiera grigia. Il giovane frequenta l’istituto alberghiero di Nembro.

I carabinieri, allertati dalla famiglia, sono impegnati nella ricerca del giovane. Ogni segnalazione può essere riportata sotto questo articolo o direttamente alle forze dell’ordine. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Andrea Passoni
Paderno d'adda
Andrea Passoni, 18 anni scomparso nel nulla L’appello dei genitori
Ragazzina scomparsa e ritrovata a Gandosso
Le ricerche
Gandosso, 13enne scomparsa e ritrovata dopo 10 ore dal Soccorso alpino
Gaia Caffiero
La tragedia
Ritrovata senza vita a Botta di Sedrina Gaia, la 18enne scomparsa
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI