• Abbonati
Verso il voto

Meloni: “Il centrosinistra ha problemi con la casa, da Renzi a Gori”

“Il centrosinistra renziano ha problemi con la casa, da Renzi ora passiamo a Gori”. Anche Giorgia Meloni, a Bergamo per sostenere il sindaco Franco Tentorio e la lista Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale, non risparmia la battuta sul caso della veranda di Giorgio Gori, che lunedì verrà controllata dai tecnici comunali dopo la denuncia della Lega Nord. Nel foyer del teatro Donizetti, pieno di sostenitori, l'ex ministro insieme a Ignazio La Russa, ha speso parole di elogio nei confronti del primo cittadino.

“Il centrosinistra renziano ha problemi con la casa, da Renzi ora passiamo a Gori”. Anche Giorgia Meloni, a Bergamo per sostenere il sindaco Franco Tentorio e la lista Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale, non risparmia la battuta sul caso della veranda di Giorgio Gori, che lunedì verrà controllata dai tecnici comunali dopo la denuncia della Lega Nord.

Nel foyer del teatro Donizetti, pieno di sostenitori, l’ex ministro insieme a Ignazio La Russa, ha speso parole di elogio nei confronti del primo cittadino. “In tutta Italia il centrodestra è andato in ordine sparso, mentre sul territorio ci sono esperienze che vanno riconfermate. Franco ha fatto un bel lavoro che sarà sicuramente ripagato dai cittadini”.

I coordinatori di Fratelli d’Italia -Alleanza Nazionale, Daniele Zucchinali e Giuliano Verdi hanno ribadito l’importanza della candidatura di Giorgia Meloni come capolista alle elezioni Europee, “per rilanciare con forza la critica all’Europa dei tecnici che abbandona due militari italiani in un paese straniero; che dimentica di difendere i propri confini, scaricando sull’Italia il dramma dell’immigrazione dal terzo mondo; che trascura i cittadini per sostenere le banche”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Giorgia Meloni
Politica
Meloni: no pensioni d’oro Pd e grillini la snobbano, con chi stai?
Fratelli d'Italia
Elezioni 2014
I candidati della lista di Fratelli d’Italia
Giorgia Meloni
Verso il voto
Giorgia Meloni a Bergamo per sostenere la lista di Fratelli d’Italia
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI