BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colantuono alle stelle: “Brienza sottovalutato, ma io lo conoscevo”

Stefano Colantuono elogia Franco “il cecchino” Brienza. Grazie al suo imprendibile missile terra-aria allo scadere, l'Atalanta supera il Milan per una grande impresa nerazzurra al Comunale: “Mi spiace che Franco non abbia mai dimostrate fino in fondo le sue doti"

Più informazioni su

“Brienza finora era stato sottovalutato, ma io conoscevo le sue qualità: per questo l’ho voluto qua”. Stefano Colantuono elogia Franco “il cecchino” Brienza.

Grazie al suo imprendibile missile terra-aria allo scadere, l’Atalanta supera il Milan per una grande impresa nerazzurra al Comunale: “Mi spiace che Franco non abbia mai dimostrate fino in fondo le sue doti -prosegue il tecnico nerazzurro- . Ha avuto qualche problema, ma c’è da dire che anche noi come ambiente non l’abbiamo aiutato. Io l’ho voluto qui perché ha di questi colpi. Oggi il primo tempo dell’Atalanta è stato ottimo, l’unico cruccio è stato di non aver concluso in vantaggio. Nel complesso la vittoria è meritata, Balotelli ha preso un paio di pali ma si tratta di azioni personali, a livello di gioco il Milan non ci ha impensierito”.

Ora all’Atalanta resta un solo obiettivo da raggiungere possibilmente domenica prossima a Catania, quello del record di punti in Serie A: “Proveremo a farlo, ma non è che ci cambierà la vita, alla fine lo alzeremmo di un punto. Comune vada sarebbe sempre il mio”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da page

    ok bel goal, ma una rodine non fa primavera

  2. Scritto da digeo

    Almeno oggi l’ingresso di brienza non mi pare criticabile..perchè se critichiamo l’ingresso di uno che fa un gol del genere…

    1. Scritto da aldo

      gol bellissimo ma inutile. Brienza era stato contestato a priori anche l’ ultima volta che era entrato, facile essere d’accordo adesso sul suo ingresso dopo che ha segnato….

      1. Scritto da digeo

        Io personalmente non ho mai contestato Brienza, giocatore di qualità. Certo non ha più la tenuta per fare il titolare in A, ma il valore del giocatore è indiscutibile. Ha ragione colantuono quando dice che il pubblico l’ha preso di mira in modo eccessivo. Se pensiamo che abbiamo osannato uno come livaya…..dopo la doppietta alla roma a febbraio 2013 sembrava avessimo trovato un fenomeno….

  3. Scritto da Vito

    Due domande a Colantuono : perché’ non inserire oggi un giovane al posto di nonno Brienza, per un gol inutile ? Per Colantuono il record dei punti e’ quello (presunto) di 2 anni fa, 46 ufficialmente ? Perché’ se si considerano i punti sul campo (52 ) ci si abbassa al livello dei gobbi, che continuano a spacciare i loro 30 scudetti per 32.

    1. Scritto da sepp

      inutile? L´unica soddisfazione di tutta la stagione sta in questo gol e nel fatto di esser riusciti a tenere la scalcagnata banda di Berlusconi fuori dall´Europa.

      1. Scritto da gigi

        Sepp, legga per favore il mio commento delle 15,46 se vuole’. E’ proprio Lei il tifoso-medio di cui parlo

    2. Scritto da ElleA69

      Fossero tutti così i gol inutili ci farei subito la firma. Ma – a parte il gol che ci ha dato la vittoria – è un eurogol. L’avesse fatto Cristiano Ronaldo cosa avresti detto? E poi un PS: che Livaja impari da Brienza!

    3. Scritto da sergio

      e per fortuna che la tua mente geniale ha elaborato solo due domande..riposati, sei stanco.

      1. Scritto da enrico brissoni

        ahahah grande Sergio!!! Goal inutile? 46 punti? Va bè, c’è chi deve criticare a tutti i costi.

      2. Scritto da Rioma

        mi hai tolto le parole di bocca

    4. Scritto da Perplesso

      Un goal inutile?
      Ma che cosa dici?

      1. Scritto da gigi

        beh, non ha tutti i torti Vito…serviva di piu’ la vittoria col Sassuolo, ma
        evidentemente il tifoso-medio si accontenta di aver inguaiato l’avvversario nella corsa alla Europa che ai vantaggi di questa vittoria (siamo passati da 47 a 50 punti, ci cambia la vita…)

        1. Scritto da genio

          certo , quindi dai 35 punti in poi potevamo perderle tutte giusto?tanto cosa cambiava…bel ragionamento!! peccato che se poi ieri perdevi eri qui a piagnucolare e a prendertela con colantuono..