BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo blindata Pericolo scontri ultras, centinaia di poliziotti

Camionette blindate, elicotero in volo, forze dell'ordine ad ogni angolo. Aria tesa in zona stadio poco prima della partita tra Atalanta e Milan, ultima a Bergamo per la squadra nerazzurra. Le voci dei giorni scorsi, che prennunciavano una protesta degli ultras atalantini e milanisti, hanno costretto il questore a prevede misure imponenti per garantire la sicurezza.

Più informazioni su

Camionette blindate, elicotero in volo, forze dell’ordine ad ogni angolo. Aria tesa in zona stadio poco prima della partita tra Atalanta e Milan, ultima a Bergamo per la squadra nerazzurra. Le voci dei giorni scorsi, che prennunciavano una protesta degli ultras atalantini e milanisti, hanno costretto il questore a prevede misure imponenti per garantire la sicurezza. In strada ci sono centinaia di agenti, anche se in numero inferiore rispetto alle sfide con Verona e Roma. Gli ultras protestano contro il pugno duro usato dopo i fati della finale di Coppa Italia come il daspo di cinque anni nei confronti di Genni a’ carogna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marcobg

    Su questo e sulle spese che tale situazione comporta per i cittadini il leghista Belotti, vicino agli ultras, non ha niente da dire, evidentemente. Sarà impegnato a guardare dentro casa d’altri per scoprire eventuali tettoie…

  2. Scritto da DREGERS

    Non ho mai difeso la tifoseria violenta della mia città, non me ne frega nulla del calcio e tantomeno dell’Atalanta, ma questa situazione è RIDICOLA. Ma le forze dell’ordine vengono preventivamente schierate come per andare a fare una guerra?!? Ma dai che siete proprio forti. Se tutta quella polizia venisse usata per scopi ben più utili.. E che volete che facciano, un assalto alla baionetta!?! Che esagerac… E chissà quanto ci costa tutto questo.

  3. Scritto da Greatguy

    Ci provate ogni volta a cavalcare la questione…ed ogni volta non succede niente, a parte 4 stupidate degne del deby grembi lla terrosa, chissà come vi girano le scatole…e si che avevate iniziato in settimana con la benzina….ma mi spiace x voi,niente fuoco

  4. Scritto da Una famiglia

    BASTA !!! Siamo stanchi di queste situazioni, una citta’ intera in balia di un manipolo di ignoranti guidati da insignificanti personaggi. Lo sport dovrebbe essere un momento di relax , non un campo di battaglia.

    1. Scritto da Una famiglia 2

      Anche io sono stufo di questa situazione! Un intera città in balia di uomini armati fino ai denti, non identificabili e capaci di ogni violenza come hanno già ampiamente dimostrato. Basta polizia allo stadio, solo tifosi!

    2. Scritto da tex

      mi son convitto che anche alle forze dell’ordine vada bene una cosa del genere altrimenti vuol dire che sono degli inetti, a parte uccidere Aldrovandi, Uva e altri sfigati, di fronte agli ultras si prostrano e li rispettano