BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Adunata alpini, la sfilata: tocca a Bèrghem de sass – Diretta video

"Alpini esempio per l'Italia" è lo slogan che si legge sullo striscione che ha aperto questa mattina la sfilata dell'87/a Adunata nazionale degli Alpini a Pordenone. Lungo il percorso sfileranno oltre 70 mila Alpini, tra reparti in armi e in congedo, alla presenza delle massime autorità militari, del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e del ministro della Difesa, Roberta Pinotti. Per l'Adunata sono state stimate a Pordenone oltre 450 mila presenze, di cui 400 mila fino a ieri e altre 50 mila persone giunte in occasione della sfilata.

Più informazioni su

"Alpini esempio per l’Italia" è lo slogan che si legge sullo striscione che ha aperto questa mattina la sfilata dell’87/a Adunata nazionale degli Alpini a Pordenone. Lungo il percorso sfileranno oltre 70 mila Alpini, tra reparti in armi e in congedo, alla presenza delle massime autorità militari, del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e del ministro della Difesa, Roberta Pinotti. Per l’Adunata sono state stimate a Pordenone oltre 450 mila presenze, di cui 400 mila fino a ieri e altre 50 mila persone giunte in occasione della sfilata. Gli alpini bergamaschi sfileranno dopo le 14.

Segui la diretta video

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.