BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Poliziotto taglia pene a 66enne accusato di aver violentato bimba

Ha tagliato il pene a un uomo sospettato di aver abusato di una bimba di 3 anni. A compiere il gesto un vigilantes brasiliano, che ha mutilato Francisco de Souza de Castro, 66 anni.

Più informazioni su

Ha tagliato il pene a un uomo sospettato di aver abusato di una bimba di 3 anni. A compiere il gesto -come riportato dal Messaggero- è stato un vigilantes brasiliano, che ha mutilato Francisco de Souza de Castro, 66 anni.

Ora l’uomo, che oltre al pene, ha perso anche 3 dita della mano, è ricoverato all’ospedale Santa Casa de Misericordia, a Barretos, vicino a San Paolo, in Brasile, dove i medici hanno tentato senza successo di riattaccare il pene.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Franco

    Anche in Italia

  2. Scritto da oscar

    De Castro….un destino segnato

  3. Scritto da veronica

    potreste citarmi la fonte di questa notizia?

    1. Scritto da Piergiorgio Campoleoni

      Una fonte? ahah sei troppo presuntuoso! per me è un Fake

      1. Scritto da Redazione Bergamonews

        Il Messaggero, ma Piergiorgio ne sa sempre più di tutti e tutti sanno che ha sempre ragione