BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Emergenza in difesa, rispunta Migliaccio Quale undici col Milan?

Allarme rosso in difesa: si spera di recuperare almeno Stendardo, ma sarà molto dura. Forti dubbi anche sul modulo con il tecnico di Anzio che potrebbe puntare sul classico 4-4-1-1, ma non è da escludere un rispolvero del 4-3-3. Tu che formazione vorresti vedere domenica? Commenta e di' la tua.

Più informazioni su

Anche Stendardo si ferma: scatta l’allarme rosso in difesa per la gara di domenica col Milan. Il solito ginocchio ha messo ko l’ex difensore laziale e con Lucchini ancora fermo ai box per il guaio muscolare al retto femorale destro e Yepes non ancora recuperato dopo la botta in testa subita lunedì sera a Torino Colantuono arriverà al lunch-match coi rossoneri senza centrali di ruolo. Allora, ecco scaldare i motori Migliaccio, pronto a fare gli straordinari tra la retroguardia assieme a Benalouane. Non è comunque da escludere un recupero-lampo di Stendardo.

Anche il modulo con il quale scenderà in campo l’Atalanta è ancora un rebus: più probabile che Colantuono punterà sul solito 4-4-1-1, con Raimondi sulla destra al posto dello squalificato Estigaribia e con Nica alle sue spalle, altrimenti spazio al 4-3-3 con Baselli accanto a Cigarini e Carmona sulla mediana. Davanti sicura la coppia Maxi Moralez-Denis.

Tu quale undici vorresti in campo domenica contro il Milan? Fai la tua formazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Bellini e Rsimondi in difesa. Ci trapaneranno.
    Un Denis inutile. Qualcuno vada subito in aereo e faccia ritornare Livaja centravanti.

  2. Scritto da giulio

    Appena terminata Verona-Udinese,2-2, non cominciamo ad inventarci scuse per far la solita figura degli ultimi anni.
    Giochiamo per vincere e non per fare favori!!!
    Prendiamo esempio dai friulani seri fino in fondo!!!

  3. Scritto da Davide

    Caldara centrale insieme a benalouane poi i soliti!

  4. Scritto da nino cortesi

    Caldara e Benalouane al centro e Livaja centravanti.

    1. Scritto da andrea

      I nomi contano ben poco se mancherà la voglia e la cattiveria di fermare i diavoli…. Ma il croato non era mica a casa sua?? Se ci rimane non se ne accorgerà nessuno