• Abbonati
Treviglio

“120 Kg di Jazz” l’argentino Cesar Brie al Teatro Filodrammatici

“Aspettando…VICOLI”. Il primo spettacolo, in scena l’11 maggio, "120 Kg di Jazz" porta la firma del celebre regista argentino Cesar Brie.

Domenica 11 maggio alle 21 al Teatro Filodrammatici di Treviglio si terrà lo spettacolo "120 Kg di Jazz" di e con Cesar Brie.

“Aspettando…VICOLI” con Cesar Brie al Teatro Filodrammatici di Treviglio. Anche quest’anno, la compagnia TAE Teatro propone la nuova edizione del festival VICOLI: a partire dal mese di maggio, diversi spettacoli animeranno il territorio della Gera d’adda per tutti gli appassionati di teatro, le famiglie e i giovani.

L’ormai tradizionale rassegna verrà preceduta da una breve anteprima chiamata “Aspettando…VICOLI”, che mira a preparare il pubblico alle numerose proposte che vedremo a partire dall’estate.

Si tratta di due appuntamenti a Treviglio che coinvolgeranno professionisti del panorama teatrale contemporaneo. Il primo spettacolo, in scena l’11 maggio, si intitola "120 Kg di Jazz" e porta la firma del celebre regista argentino Cesar Brie, mentre il 25 giugno le vie del centro storico della città si coloreranno della magia del teatro di strada con Teatro Necessario in Clown in Libertà, accompagnato da una parata sui trampoli realizzata da TAE Teatro.

Il pubblico di Treviglio si dimostra attento alle proposte teatrali e da 19 anni segue con passione la rassegna VICOLI

L’appuntamento con 120 Kg di Jazz è dunque per domenica 11 maggio, ore 21 al Teatro Filodrammatici, in Piazza Santuario, 3 a Treviglio. Ingresso € 8.

Per informazioni: taeteatro@hotmail.com 3498920390 www.taeteatro.org

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI