BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spring Break: tre giorni di sport e festa al piazzale degli Alpini

L'associazione culturale Zenith organizza la Spring Break, tre giornale al piazzale degli Alpini di Bergamo tra sport, musica, arte e aperitivi.

L’associazione culturale Zenith organizza la Spring Break, tre giornale al piazzale degli Alpini di Bergamo tra sport, musica, arte e aperitivi.

Eccoil programma

Giovedì 8 Maggio

dalle 16: apertura della parte di somministrazione. Possibilità di visionare le foto del concorso fotografico.

Dalle 16 alle 18: gioco libero in tutte le strutture messe a disposizione

dalle 18 alle 21: Tornei di calcio a 3, street basket e green volley. Aperitivo

Dalle 21 in poi: istallazione a cura di Bergamo Film Meeting sulla visione presente e passata della città di Bergamo. Normale attività di somministrazione con musica in filodiffusione.

Venerdì 9 Maggio

Dalle 16 alle 18: Gioco libero in tutte le strutture messe a disposizione

Dalle 18 alle 21: Tornei di calcio a 3, street basket e green volley. Aperitivo

Dalle 21 in poi: normale attività di somministrazione con musica in filodiffusione.

Piazzetta Don Spada: Dalle 18 alle 22.30 si terranno le seguenti attività: – possibilità di visionare le foto del concorso fotografico. – premiazione del concorso fotografico. – allestimento di due banchetti delle associazioni Erasmus presenti sul territorio: ESN e Aegee. – offerta di un assaggio di birra con fusto a caduta.

Dalle 21 alle 22 Concerto strumentale.

Sabato 10 Maggio

Durante la mattinata sono invitate alcune associazioni sportive che possano offrire una dimostrazione veritiera dello sport da loro praticato, con la possibilità di coinvolgere bambini nella dimostrazione stessa.

Dalle 16 alle 18: Gioco libero in tutte le strutture messe a disposizione.

Dalle 18 alle 21 Tornei di calcio a 3, street basket e green volley. Aperitivo.

Dalle 21 in poi: normale attività di somministrazione. Alle ore 21.30: Premiazione dei tornei. Dalle ore 22: DjSet a cura degli organizzatori. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.