BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Madone, rubano 100 litri di gasolio dal camion della ditta: denunciati

Nella serata di giovedì 8 maggio i carabinieri di Stezzano hanno deferito tre uomini per furto aggravato in concorso: P.V.M., nato in Romania nel 1972 e residente a Madone, M.C.M, nato in Romania nel 1969 e residente a Bonate Sotto, e P.I. Nato in Romania nel 1966 e residente a Bonate Sotto

In accordo con un dipendente della ditta, hanno sottratto cento litri di gasolio da un tir. Nella serata di giovedì 8 maggio i carabinieri di Stezzano hanno deferito tre uomini per furto aggravato in concorso: P.V.M., nato in Romania nel 1972 e residente a Madone, M.C.M, nato in Romania nel 1969 e residente a Bonate Sotto, e P.I. Nato in Romania nel 1966 e residente a Bonate Sotto.

I militari hanno sorpreso i primi due ad asportare gasolio dal serbatoio dell’autoarticolato Iveco Stralis della ditta Koine Spa di Madone. Dai successivi accertamenti è emerso che il piano era stato studiato in accordo con il terzo, dipendente dell’azienda. Sono stati recuperati 100 litri di gasolio e restituiti ai proprietari della Koine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.