BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In moto contro un palo: 18enne di Cenate Sopra ricoverato in coma

E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo il giovane centauro che venerdì pomeriggio intorno alle 14 ha perso il controllo della propria moto ed è caduto a terra battendo violentemente il capo.

E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo il 18enne di Cenate Sopra che venerdì pomeriggio ha perso il controllo della propria moto ed è caduto a terra battendo violentemente il capo.

L’incidente si è verificato verso le 14 lungo la strada provinciale. Il giovane, ora ricoverato in coma farmacologico, si trovava in sella alla sua Yamaha 125 e viaggiava verso Cenate Sotto. Dopo una curva, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un grosso palo.

Quando il personale medico del 118 è arrivato, le sua condizioni non sembravano gravi: il 18enne era ancora cosciente dopo l’urto, ma con il passare dei minuti si è aggravato. La prognosi resta riservata. Per i rilievi del caso sono giunti i carabinieri di Trescore Balneario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.