BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giorgia Meloni a Bergamo per sostenere la lista di Fratelli d’Italia

Sabato 10 maggio alle ore 18 Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, sarà a Bergamo per una conferenza stampa presso Casa Tentorio in via S.Orsola. Padrone di casa il Sindaco Franco Tentorio con il quale la deputata traccerà le linee guida della candidatura in tutte le circoscrizioni alle Europee 2014 e contestualmente il pieno sostegno alla riconferma del primo cittadino bergamasco.

Più informazioni su

Sabato 10 maggio alle ore 18 Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, sarà a Bergamo per una conferenza stampa presso Casa Tentorio in via S.Orsola. Padrone di casa il Sindaco Franco Tentorio con il quale la deputata traccerà le linee guida della candidatura in tutte le circoscrizioni alle Europee 2014 e contestualmente il pieno sostegno alla riconferma del primo cittadino bergamasco. Alle 18.30 Giorgia Meloni incontrerà i cittadini bergamaschi al foyer del Teatro Donizetti all’insegna dello slogan scelto per la campagna elettorale: in Europa, alza la testa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sbalordito

    Ei ei ei allala bambulè, ma per piacere|

  2. Scritto da Ste

    Ma và…..

  3. Scritto da cdx

    la Meloni è una dei pochi personaggi politici seri nel centrodestra, e a differenza di altre sue colleghe non beneficia delle “quote rosa”

    1. Scritto da Cris

      Perche ci sono ancora politici seri?