Verso le elezioni A Costa Valle Imagna sfida tra due Capoferri - BergamoNews
Le liste

Verso le elezioni A Costa Valle Imagna sfida tra due Capoferri

A contendersi la poltrona di sindaco dell'uscente Valentina Maconi (Lista civica) saranno Gabriele Capoferri di Insieme per Costa e Carlo Francesco Capoferri di Costacomune

A Costa Valle Imagna è sfida a due in vista delle prossime elezioni comunali del 25 maggio. A contendersi la poltrona di sindaco dell’uscente Valentina Maconi (Lista civica) saranno Gabriele Capoferri di Insieme per Costa e Carlo Francesco Capoferri di Costacomune.

L’elenco completo dei candidati:

Insieme per Costa

Candidato sindaco: GABRIELE CAPOFERRI

Consiglieri: Ardigò Renato, Brumana Alessandro, Brumana Luigi Angelo, Brumana Federica, Mazzoleni Fabio, Mazzoleni Lorenzo, Mazzoleni Roberto, Mazzoleni Stefano, Mazzoleni Ferracini Francesca.

Costacomune

Candidato sindaco: CARLO FRANCESCO CAPOFERRI

Consiglieri: Brumana Andrea, Brumana Luca, Brumana Mattia, Capoferri Giuseppe, Fumagalli Giovanni, Maconi Giovanna, Mazzoleni Erica, Mazzoleni Michele, Mazzoleni Ferracini Paolo.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it