BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tentorio nella sede di Gori: “Porto un po’ di allegria”

Incursione del candidato sindaco Franco Tentorio nella sede dell'avversario Giorgio Gori. Approfittando dell'assenza dell'esponente del centrosinistra, impegnato in un dibattito a Osio Sotto, il primo cittadino ha bussato alla porta per incontrare i candidati di Gori. Sorrisi, strette di mano, qualche battuta simpatica. “Ieri sera sono entrato a dare un po' di allegria al Point di Gori!” - ha scritto su Facebook Tentorio. Sarà riuscito a strappare qualche voto perfino lì?

Più informazioni su

Incursione del candidato sindaco Franco Tentorio nella sede dell’avversario Giorgio Gori. Il primo cittadino, di ritorno da un dibattito in via San Lazzaro, ha bussato alla porta per salutare i candidati di Gori, che sportivamente lo hanno invitato a entrare. Sorrisi, strette di mano, qualche battuta simpatica.

“Ieri sera sono entrato a dare un po’ di allegria al Point di Gori!” – ha scritto su Facebook Tentorio. Sarà riuscito a strappare qualche voto perfino lì?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Valentina Nani

    guarda che non c’e polemica, Stefano ha riportato esattamente la situazione, cio’ di cui stavamo parlando e la risposta di Tentorio. Spiritoso sicuramente ma altrettanto sicuramente sfuggente.

  2. Scritto da Coppa Italia 1962/63

    Voterò Tentorio perchè secondo me è un ottimo amministratore,preparato e attento anche alle persone in difficoltà..Avrei votato comunque lui,indipendentemente da chi poteva essere il suo avversario del centro sinistra.

    1. Scritto da Deluso dal Centro Destra

      Caro “Coppa Italia” parliamo di Sport Alternativo: hai mai messo il naso al palazzetto del ghiaccio della Malpensata in questi 5 anni? Cade quasi a pezzi, è sporco, c’è l’eternit, è sotto la Gestione di Bergamo Sport ma è condotto da 2 simpatici ottantenni che non ci pensano proprio di valorizzarlo. Dov’era l’Amministrazione Tentorio e l’Ass. Minuti in questi 5 anni. E questo è solo un esempio. Alla prossima puntata. Grazie per l’attenzione

  3. Scritto da Paolo

    Vi ha fregati, cari seguaci di Gori, perchè ha risposto con il consueto stile e grande simpatia, cose che proprio il vostro candidato non ha.

  4. Scritto da Giovanni

    Alla fine della visita dormivano tutti.

    1. Scritto da Marco

      Che tristezza… Gori e i suoi candidati sanno solo fare demagogia (es:lo squallido teatrino delle banane e delle panchine) e rime con il cognome “Tentorio”.Ma qualche argomentazione più forte non ce l’hanno proprio? è questo il loro modo di fare campagna elettorale?La gente bergamasca non è scema..
      Un comune si amministra con preparazione e serietà,qualità che Gori sicuramente non ha (in primis la preparazione), a differenza del preparatissimo,serio e soprattutto onesto sindaco Tentorio..

    2. Scritto da Gigi

      Mi sa che dormivano già da prima. Se c’era qualcuno..

      1. Scritto da Giovanni

        Ti fa rosicare la battuta, eh?

  5. Scritto da Fabio Ambrosi

    In realtà anche Franco ha deciso di sostenerci.. si studia i nostri contenuti innovativi, quando una squadra funziona, tutti la cercano!!

    1. Scritto da Rido

      Ahahaahah. Che battuta!

  6. Scritto da Mario

    molti non voteranno ? non vi crede più nessuno

  7. Scritto da Stefano Magnone

    In realtà stavamo parlando del bilancio e dell’aumento della pressione tributaria negli ultimi cinque anni. Parlavamo anche del fatto che i dipendenti sono calati in eguale misura negli ultimi dieci anni, quindi con uguale peso tra le due giunte. Gli ho chiesto di fermarsi per qualche domanda in proposito ma mi ha risposto che mi avrebbe comunque dato numeri truccati. In effetti siparietto gustoso ma come al solito è scivolato via senza rispondere.

    1. Scritto da gianni

      Ecco, ci mancava Magnone il Polemicone!

      1. Scritto da Stefano Magnone

        Dura la realtà di fatti e numeri, più del tifo che puoi fare, mi dispiace.

  8. Scritto da edoardo

    Grande sindaco! Siamo tutti con te!