BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ta set u mascalsù!” Rissa in tv tra Bettoni e Belotti – Guarda il video

Rissa sfiorata tra Daniele Belotti e Valerio Bettoni durante la trasmissione “Senti chi parla” di “Sei la Tv” in onda stasera alle 20.45 sul canale 216 del digitale terrestre. Tutti e due sono candidati alle prossime elezioni europee: Belotti nella lista della Lega Nord e Bettoni in quella di Forza Italia. Guarda il video.

Più informazioni su

Rissa sfiorata tra Daniele Belotti e Valerio Bettoni durante la trasmissione “Senti chi parla” di “Sei la Tv” in onda stasera alle 20.45 sul canale 216 del digitale terrestre. Tutti e due sono candidati alle prossime elezioni europee: Belotti nella lista della Lega Nord e Bettoni in quella di Forza Italia. All’inizio della registrazione il segretario del Carroccio ha lanciato una provocazione a Bettoni, accusato di girare la provincia con l’auto blu durante il suo mandato da presidente di via Tasso. A quel punto ol Betù non ci ha visto più: “Belòt, ta set un mascalsù! Mascalsù!”

Grazie a Seilatv vi proponiamo una piccola parte delle scintille tra i due. Inutile dire che il resto della trasmissione è da non perdere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mauro

    Belotti dice che ha rinunciato all’auto blu. Sapete cosa spettava agli assessori regionali come compenso per coloro i quali rinunciavano all’auto blu? cifra a 4 zeri e il primo numero non è 1, non è 2, non è 3, non è 4…

    1. Scritto da Luke

      Ma se andava in giro in motorino e in moto? Se vanno con l’auto blu sono dei mangioni, se non lo fanno ci mangiano sui compensi.. decidetevi però. Averne di politici come Daniele, risparmieremmo una badilata di milioni.

  2. Scritto da Ginetto

    Sinceramente vedere ancora il sig. Bettoni candidato, mi rende davvero triste.
    Uno che negli anni ’80 si spartiva insieme agli amichetti dell’oratorio della DC, le varie poltrone .Da un partito all’altro, la scorsa tornata con Ambrosoli, ora di nuovo a destra, senza far mai nulla per la sua terra bergamasca.Tantomeno per la sua Valcavallina! Che tristezza.Se questi sono le figure che devono rappresentarci, quel giorno anziché votare, sarà meglio farsi un giretto in bici al lago d’Endine!

  3. Scritto da poer belot

    il programma di Belot è pagare il biglietto allo stadio. Si sarà accorto che la vita vera è fuori dallo stadio?

  4. Scritto da Giovanni

    ATTENZIONE notizia in hp sul fattoquotidiano.it bergamaschi irrisi come dei caproni! Grazie Belotti, grazie Bettoni! Ah, ricordate a tutti e due che sono alleati nell’unitissimo CD di B. Se poi ci mettiamo anche NCD e UDC vedete un po’ voi…

  5. Scritto da Davide

    Certo che un geometra che scrive ai senza h spero che non progetti delle case senza porta…. comunque hai ragione.

  6. Scritto da Forza Belòt

    Belotti numero uno, si può essere d’accordo con le sue idee, ma che sia un politico onesto e trasparente non c’è il minimo dubbio. Stessa cosa si può dire di Bettoni?

    1. Scritto da forza de che

      Essere onesti e trasparenti è importante, ma anche le capre sono oneste e trasparenti. Non per questo bisogna dargli il voto..Poi che non ci sia dubbio su quest’onestà deriva dal fatto che tutti sono onesti fino a prova contraria, vale anche per il Betù.

    2. Scritto da apodittico

      caro forsa belot, “che sia un politico onesto e trasparente non c’è il minimo dubbio”: da cosa ti deriva questa certezza? mi spieghi il perchè di Bettoni hai invece un dubbio? Il problema che ha posto ol betù chiamando “mascalzone” più volte il “politico onesto e trasparente” è questo: è vero o non è vero? il resto sono chiacchiere da bar sport

    3. Scritto da enrico

      Per fortuna che c’è ancora gente che crede agli UFO !!!!!!!!!!!

      1. Scritto da Mister Bean

        Se hai qualche notizia di reato o di comportamento scorretto da parte di Belotti sei OBBLIGATO a denunciarlo. Altrimenti, visto che non hai niente perchè niente esiste, stai zitto, altrimenti qualche denuncia te la becchi tu.

        1. Scritto da Luke-forza Belòt

          Avete fatto intere campagne elettorali sull’onestà della politica e ora minimizzate il fatto che Daniele sia uscito pulito come l’aria di montagna, dalla giunta Formigoni, in cui tutti sono stati indagati (non per una piadina eh). Belotti è l’unico che non si è ricandidato alle Regionali perchè indagato per 2 cavolate risultate poi infondate. Infine. Bettoni cambia area politica come io cambio le mutande, Belotti è leghista ancora prima di nascere. Forza Daniele! Uno di noi!

          1. Scritto da DREGERS

            Belotti non sarà di certo colpevole di qualche reato, ma mi piacerebbe che Luke mi dicesse che cosa ha fatto Belotti (..vale lo stesso per Bettoni) di utile per Bergamo e la sua provincia in questi anni in Regione Lombardia. In merito al fatto che Belotti ha avuto un passato da “Curva Atalantina”, io personalmente non sono molto convinto che sia “un fiore all’occhiello” per lui e soprattutto per i tanti bergamaschi che sono lontani anni luce dalla mentalità Ultras.

          2. Scritto da luke

            Se tutti gli ultras fossero come Belotti, avremmo risolto il problema della violenza. Ultras come Belotti sono la passione, i colori, il tifo sano e genuino. Belotti in 20 anni di curva ha mai preso un daspo? Chiaro che a volte, dovrebbe prendere posizioni più dure contro certi episodi. Daniele ha un sito dove c’è scritto tutto ciò che ha fatto o tentato di fare, spesso trovandosi di fronte l’ostruzionismo di Forza italia e sinistra.

          3. Scritto da DREGERS

            certo, non ha fatto per colpa dell’ostruzionismo degli altri.. ma fammi il piacere! lui fà parte di un partito, la Lega, che ha governato anni con Berlusconi, e se lo ha fatto è perchè conveniva. non venitemi a raccontare che la Lega è stata ostaggio di Berlusconi, perchè è una cavolata, la realtà è che facevano comodo i soldini di quest’ultimo e di certo i politici leghisti non sono stati molto meglio degli altri, anzi.. In quanto a Bergamo..Lascia stare e sii più critico con lui..

  7. Scritto da nino cortesi

    Lampante!
    Vota M5*.

    1. Scritto da Armando

      Ho famiglia e figli per cui rivolgiti altrove

    2. Scritto da omar

      infatti… questi due han tutti scheletrini e scheletroni cambiamoli

  8. Scritto da Cirano

    Spero solo una cosa: che questi 2 inqualificabili personaggi non finiscano a Strasburgo a 8000€ mensili! E’ già troppo che ci siano i Salvini, Borghezio, Zanicchi, Gardini etc. Sughero Bettoni e Mr Bean li vedo molto meglio in qualche osteria tipica bergamasca tra un piatto di casonsei e un litro di rosso a scambiare chiacchiere da bar con gli sprovveduti che li seguono..

  9. Scritto da a

    Mio padre me lo diceva sempre:” Ma cosa studi a fare il greco, il latino, l’inglese…? Vai in curva nord se vuoi far carriera!!” Caro papa’…come avevi ragione…

    1. Scritto da squuola

      puoi sempre andare a lezione dai due…non sono lontani no?

  10. Scritto da Davide

    VERGOGNA. Spero che non ci finiscano mai in Europa, perché non si meritano più un soldo pubblico due personaggi come questi.
    SE questi individui possono fare buone cose in Europa, mi chiedo a questo punto cosa può fare di buono l’europa??
    Stessa razza e stessa stazza. Ha detto la cosa giusta un commentatore: il bue che dà del cornuto all’asino.

  11. Scritto da geometra

    Bettoni rassegnati, alla politica ai “dato” abbastanza e soprattutto “AVUTO”, vai a lavorare , ammesso che qualcuno ti prenda.

    1. Scritto da Ah Ah

      E belotti no ?

      1. Scritto da Iv

        Certo che si.

      2. Scritto da Iv

        Certo che si.

  12. Scritto da Andrea

    due personaggi…alla ricerca disperata di una cadrega….

  13. Scritto da sepp

    non ho niente contro i gioppini bergamaschi; ma proprio in Europa dobbiamo mandarli? Non sarebbe meglio tenerli ben nascosti in consiglio comunale o al massimo in regione?

    1. Scritto da La verità fa male

      in Europa abbiamo mandato per decenni anche l’avellinese De Mita (quello dei “ragionamendi” che parlava una lingua italo/irpina) e il teletribuno Santoro, quindi non c’è da meravigliarsi che ci vadano anche Belotti e Bettoni

      1. Scritto da Miki

        Hai dimenticato Lylly Kruuber quella che da della capra a Marine Lepen

      2. Scritto da Ermes

        I partiti di belotti e bettoni li voti tu per cui rispondi dei tuoi di problemi

      3. Scritto da sepp

        il problema non sta tanto nel fatto che non sappiano parlare l´inglese, il francese o il tedesco (per carità…); il fatto grave è che i due soggetti in questione, non riuscendo a staccarsi dal bergamasco, creeranno seri problemi anche ai poveri interpreti di Strasburgo e Bruxelles. Qualcuno glielo dica: L´è mei sta a cà…

  14. Scritto da residente

    Come fare ad arginare la deprecabile avanzata dei 5* con questi qua?
    Missione impossibile…

    1. Scritto da Sei Fritto !

      Nel senso che non contento di PDL e lega adesso voti per i loro continuatori del m5s ?

  15. Scritto da lorellini

    ADESSO BASTA! ma statevene a casa, due degni esponenti senza ne arte ne parte, mantenuti dalla politica. E i partiti ce li rifilano come candidati per le Europee….. è una vergogna! incapaci loro ed incapaci i partiti. Non parlano nemmeno italiano e hanno l’ardire di volersi sedere nel parlamento europeo.

  16. Scritto da nino cortesi

    Quelli che prima, durante e dopo stanno insieme.

  17. Scritto da Salvo

    Bettoni davvero pessimo senza nessuna vergogna hai cambiato tutti i partiti dell arco parlamentare e ora dai dei mascalzoni agli altri…andare a nascondersi Bettoni

  18. Scritto da gutembergem

    Bettoni che figuraccia, proprio un democristiano!

  19. Scritto da mario59

    E’ proprio il caso di dire che il bue da del cornuto all’asino…dopo di che, spettacolo a dir poco disdicevole, Belotti semmai ve ne fosse stato il bisogno, ancora una volta ha mostrato il meglio di se..proprio un ultras Atalantino con la testa calda..l’altro ha commesso l’errore di seguirlo nelle provocazioni da böatù, l’unica cosa che il Belòt sa fare.

  20. Scritto da burkina

    tutta la vita 5 stelle. … anzi x forza 5 stelle il resto è solo VERGOGNA

    1. Scritto da Faso

      Siete della stessa razza , abbiamo già dato. Alla larga da m5s !

      1. Scritto da DREGERS

        cioè?!? sarebbe interessante approfondire il discorso… Che cosa intendi dire con “abbiamo già dato”? e in particolare cosa hai già dato tu?!?

  21. Scritto da Gaetano Bresci

    Alta POlitica, non c’è che dire!

  22. Scritto da antonio

    povero belotti,pensavo che fosse un po’ cresciuto,invece l’e’pegio d’u’ sceti’,si dimentica il belotti quanto di liquidazione si e’ beccato in regione?senza contare contributi paga e rimborsi vari?tutti a casa

  23. Scritto da Cidney

    Belotti è un cinema, ha ragione Bettoni.

  24. Scritto da dalla val cavallina

    Per bettoni la sua auto blu era un diritto come le entrate gratis allo stadio… Se l’altro utilizzava la sua auto e poi si faceva rimborsare non va bene.. Bettoni ha cambiato già 5 o 6 partiti, ma dove vuole andare… Quando non sapeva come rispondere ha cominciato ad offendere, ridicolo ridicolo, che se ne torni Nell udc

  25. Scritto da lex

    per andare a fare l’europarlamentare devi sapere l’inglese. Questi due non sanno neanche l’italiano. Via, andate a lavorare.

    1. Scritto da Miki

      Be’ questo fa loro onore: la lingua dell’invasore meglio non coltivarla

      1. Scritto da DREGERS

        si certo, ci serviranno tanto in Europa due manigoldi.. Là si dovranno prendere delle decisioni nevralgiche per i prossimi anni, e di assenteisti addormentati e incapaci negli ultimi anni ci abbiamo mandato dei treni interi a Bruxelles… Meditiamo se vogliamo davvero cambiare le cose, o solo regalare ai segati dei partiti ormai in fase terminale di continuare ad avere un lavoro ben remunerato per non fare niente. MEDITATE.

  26. Scritto da VaiBelòt

    Direi che alla fine di tutto ci starebbe bene una scena del letto tipo “Casa Vianello”.

  27. Scritto da comeno

    Al solito, pessimo bettoni…..dopo la sfortuna che portò quando era alleato del pd adesso prevedo tempi grami per forza italia…..

  28. Scritto da emilio

    che pena questa è la casta dei pesci piccoli figuriamoci quelli grossi dovrebbero vergognarsi tutti non se ne salva uno
    pur di guadagnare la cadrega vendono anche la mamma

  29. Scritto da Giovanni

    Gente di un certo livello… “Io con questo mascalzone non ci sto mica”, FI e Lega sono alleati. Dai elettori, via tutti questi qua.

  30. Scritto da vic

    Il “saltapartito” Bettoni, ha messo in mostra, tutti i sui atteggiamenti pacati e fini.

  31. Scritto da Diego

    “Rissa sfiorata” esagerati

  32. Scritto da Simone

    è partito Belotti con la scusa che Bettoni non paga quando va allo Stadio. ma che provocazione puerile.
    Belotti: non hai altre cose con cui attaccare Bettoni, il Presidente che più a fatto per il territorio della Storia della Provincia?

    1. Scritto da Berghem

      Seeee…della provincia di Benevento.

      1. Scritto da Simone

        Te Berghem prendi i bilanci, le opere pubbliche, gli investimenti, i contributi, i libri, la cultura, le valli, controlla un po’ di marketing dell’azienda provincia non c’è paragone. Bettoni lavorava e sapeva far lavorare!!!!!!!!!!

  33. Scritto da Sorisole

    Bé mi dispiace come amico leghista, ma Belotti qui è uscito male. Ha fatto provocazioni inutili e infantili a cui Bettoni è toccato, suo malgrado, rispondere.

  34. Scritto da Lalliese

    Secondo me, è meglio se all’uscita
    del tunnel per la TAV i francesi ci costruiscono direttamente
    un carcere.