BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Luigi Bresciani eletto nel direttivo nazionale della Cgil

Dal XVII Congresso nazionale della Cgil, che sta concludendo i suoi lavori a Rimini, arriva la notizia dell’elezione del segretario generale della Cgil di Bergamo, Luigi Bresciani, nel Direttivo Nazionale.

Dal XVII Congresso nazionale della Cgil, che sta concludendo i suoi lavori a Rimini, arriva la notizia dell’elezione del segretario generale della Cgil di Bergamo, Luigi Bresciani, nel Direttivo Nazionale.

L’organismo dirigente è costituito da 151 membri, per l’80,5% in rappresentanza del documento del segretario generale Susanna Camusso, per il 16,7% del documento presentato dal leader della Fiom-Cgil Maurizio Landini, e per il 2,8% in rappresentanza della Rete 28 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da el zorro

    Complimenti Gigi ci aspettiamo impegno e criticità in una Cgil che ha molta strada da fare per cambiare passo pur mantenendo saldi i valori fondanti. Meno burocrazia e sindacalisti poco facenti e più servizio e professionalità nella tutela dei diritti

  2. Scritto da mao

    Una bravissima persona,che occupa un posto la cui funzione dovrebbe essere sulle barricate per la firma dei contratti/rinnovi,fallimenti di aziende e tutto il contorno,ma invece la priorità sono le case per gli extracomunitari,il loro sussidio,la cittadinanza,la casa,i loro diritti,ma ai suoi connazionali mica ci pensa,a si li ricorda quando riscuote il lauto stipendio.

    1. Scritto da mao torna in cina

      Mao torna in cina con gli altri lanciatori di uova……mi sembri alquanto confuso .
      Bresciani è un bancario, categoria troppo spesso confusa con quella dei banchieri

  3. Scritto da nino cortesi

    Il M5* è la strada, non temere.
    Il coraggio non ti manca, devi squarciare il velo.
    Serve il cambiamento.

  4. Scritto da maffio

    …. avanti i giovani!!!

  5. Scritto da disoccupato

    Sai che roba!! Ovvietà… sempre e solo di poltrone si parla… fatti zero!

    1. Scritto da mario59

      Da uno del PD cosa pretendi?