BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I candidati si confrontano sull’aeroporto e i rumori Segui la diretta Twitter

Un confronto pubblico a Colognola, che da anni lamentano il fastidio procurato dai rumori degli aerei in fase di decollo dall'aeroporto di Orio al Serio. I candidati sindaci dovranno rispondere alle domande e alle richieste del comitato “Colognola per il suo futuro”.

Più informazioni su

Un confronto pubblico a Colognola, che da anni lamentano il fastidio procurato dai rumori degli aerei in fase di decollo dall’aeroporto di Orio al Serio. I candidati sindaci dovranno rispondere alle domande e alle richieste del comitato “Colognola per il suo futuro”. E le premesse sono scoppiettanti: “Riusciermo a liberarci dal martellante assedio degli aerei?” – si legge sul volantino di presentazione.

Bergamonews vi propone il confronto tra Franco Tentorio, Giorgio Gori, Marcello Zenoni, Rocco Gargano, Andrea Palermo e Mirko Isnenghi in diretta Twitter.

Segui qui la diretta


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da fede

    Due secondi fa guardavo la composizione del cda sacbo. Non c’ è nulla da sperare con almeno metá di quei cognomi. I duellanti per la poltrona di sindaco sono “se non è zuppa è pan bagnato”. Intanto dalle 6 di mattina non si dorme.

  2. Scritto da mario59

    Ennesima presa per il c..o nei confronti dei residenti…poichè dal 25 maggio prossimo, che vinca uno o che vinca l’altro…del problema degli aerei non ne parleranno più…fino alle prossime elezioni ovviamente.