• Abbonati
La novità

Grumello del Monte, la campagna elettorale a suon di pedalate

È così che la lista Grumello Democratica ha dato il via ufficiale alla campagna elettorale. On the road su e giù per le vie di Grumello, dalla collina alla pianura, un nuovo modo per incontrare i propri concittadini e fermarsi per scambiare pareri e suggerimenti.

Basso impatto ambientale, alto impatto visivo. È così che la lista Grumello Democratica ha dato il via ufficiale alla campagna elettorale. On the road su e giù per le vie di Grumello, dalla collina alla pianura, un nuovo modo per incontrare i propri concittadini e fermarsi per scambiare pareri e suggerimenti.

La volata è capitanata da Natale Carra, docente all’università di Bergamo, seguito, in senso letterario e metaforico da una squadra affiatata: Massimiliano De Vecchi (medico); Stefano Bonetti (bancario); Floriano Caldara (geometra); Giusi Morotti (insegnante); Chiara Bezzi (grafica); Andrea Previtali ( architetto); Simonetta Marchetti (casalinga); Marie Ange Piccinini (erborista); Matteo Gatti (artigiano); Giuseppe Belotti (operaio specializzato); Michela Tintori (educatrice); Pietro Manenti (pensionato). Chissà se l’espediente della "demo-mobile" sarà riuscito nell’intento di far avvicinare gli abitanti alla politica. Un punto a loro favore, in questa lunga corsa, l’hanno portato a casa: quello dell’originalità ed ingegno. Quindi occhi aperti se passate da quelle parti, e buona pedalata a Carra.

Chiara Copler

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI