BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto nella notte al Sinny Bar, proprietario fa scappare i ladri

Dopo aver caricato sul furgone una grande quantità di tabacchi, il gruppo ha iniziato a "lavorare" sui videopoker ma il proprietario del bar, svegliato dai forti rumori provenienti dal piano di sotto, si è affacciato dalla finestra per lanciare l'allarme, mettendo così in fuga i malviventi.

Furto sventato a Montello, ma solo in parte. Nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 maggio un gruppo di malviventi si è introdotto nel "Sinny Bar" di via Pellico, a Montello, con l’intenzione di fare piazza pulita. Dopo aver caricato sul furgone una grande quantità di tabacchi, il gruppo ha iniziato a "lavorare" sui videopoker ma il proprietario del bar (che stava dormendo proprio nella sua abitazione posta sopra al locale), svegliato dai forti rumori provenienti dal piano di sotto, si è affacciato dalla finestra per lanciare l’allarme, mettendo così in fuga i malviventi, che sono scappati a bordo di un Nissan Trade rubato poco prima in via Petrarca, sempre a Montello.

Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri di Calcinate che hanno ritrovato il furgone abbandonato dalla banda dopo il colpo (senza i tabacchi rubati) e ora stanno indagando sul caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.