• Abbonati
Il bomber

Dalla prima notte in bianco al quarto figlio: a luglio nascerà Benjamin Denis fotogallery

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quel litigio subito dopo il matrimonio a causa del quale i due sposini trascorsero la prima notte a casa dei propri genitori: l'attaccante dell'Atalanta e sua moglie Natalia sono in attesa di Benjamin, che nascerà a Bergamo

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quel litigio subito dopo il matrimonio a causa del quale i due sposini trascorsero quella prima notte da separati, ognuno a casa dei propri genitori. German Denis (32 anni) e sua moglie Natalia Peralta di un anno più giovane, sono in attesa del loro quarto figlio che nascerà a metà luglio a Bergamo e che si chiamerà Benjamin.

Il baby-Tanque in arrivo farà compagnia a Julian di 4 anni, Malena di 7 e Matias di 11. Una storia felice -e prolifica- quella tra l’attaccante dell’Atalanta e la bellezza argentina, che si sono conosciuti quando German aveva solo 12 anni, durante un pomeriggio in piscina a Lomas de Zamora, città della provincia di Buenos Aires dove sono cresciuti.

Dopo quell’incontro, però, si persero di vista per poi ritrovarsi sei anni più tardi in un pub. Tra una birra e una coca cola, scoccò il fatidico colpo di fulmine. Un amore travolgente, tanta che dopo un solo anno di fidanzamento arrivò la prima maternità, che portò alla nascita del primogenito Mathias.

German, che in quel periodo giocava in Italia, nel Cesena, apprese la notizia della dolce attesa al telefono, e senza pensarci due volte propose alla sua "Nati" di sposarlo.

La cerimonia, però, non fu delle più felici: i due, al termine della funzione religiosa, celebrata in Argentina il 28 luglio 2002, litigarono e trascorsero la prima notte di nozze separati, ognuno a casa dei propri genitori.

Un allontanamento solo momentaneo, perché German e Natalia ricucirono subito lo strappo e si ritrovarono più uniti che mai. Quattro anni dopo a Buenos Aires nacque la prima figlia, Malena, e dopo due a Napoli venne alla luce Julian.

Ma il Tanque, oltre a tanti gol, vuole anche tanti figli. Così, il 12 gennaio scorso in occasione della partita contro il Catania, dopo il rigore trasformato esulta infilandosi la palla sotto la maglia e indica ai tifosi nerazzurri il numero quattro, ufficializzando così la nascita del nuovo baby-Tanque, Benjamin, che verrà alla luce tra un paio di mesi a Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Natalia e German Denis, con il piccolo Julian
La curiosità
Compleanno di Julian Denis Festa con Moralez, Cigarini e Scaloni: guarda le foto
Denis esulta dopo il gol
Atalanta
Gol e palla sotto la maglia Denis esulta per il figlio che nascerà a Bergamo
Matias Denis, figlio e portafortuna del Tanque
La curiosità
Figlio e portafortuna L’Atalanta vola quando c’è Matias Denis
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI