BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, pedone investito in via Carducci e traffico rallentato

Un pedone, intorno alle 11.45, è stato investito sul passaggio pedonale. Le condizioni della signora vittima dell'incidente non sono gvravi, anche se la donna è stata comunque trasportata al Papa Giovanni XXIII in codice giallo.

Più informazioni su

Un incidente in via Carducci, proprio all’incrocio con via Moroni, sta rallentando il traffico nel centro di Bergamo, nella zona universitaria. Un pedone, intorno alle 11.45, è stato investito sul passaggio pedonale. Le condizioni della signora vittima dell’incidente non sono gvravi, anche se la donna è stata comunque trasportata al Papa Giovanni XXIII in codice giallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.