BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

AlbinoLeffe in lutto, morto il vicepresidente Mario Servalli

Lutto in casa AlbinoLeffe: nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 maggio è morto il vicepresidente Mario Servalli, storico dirigente della società da sempre a fianco di patron Gianfranco Andreoletti.

Lutto in casa AlbinoLeffe: nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 maggio è morto il vicepresidente Mario Servalli, storico dirigente della società da sempre a fianco di patron Gianfranco Andreoletti.

Questo il comunicato con il quale il club seriano ha voluto salutare Servalli: "La società Unione Calcio AlbinoLeffe, con il Presidente, i dirigenti, i giocatori e lo staff bluceleste, esprime il proprio pronfondo cordoglio e si stringe attorno alla famiglia del nostro Vice Presidente Mario Servalli, scomparso questa notte. Il signor Servalli è sempre stato parte di questa famiglia, condividendo con i soci e lo staff una grande passione per i nostri colori e per la nostra missione, e rappresenta una parte importante della storia dell’AlbinoLeffe.  Il suo ricordo resterà per sempre nei cuori della società bluceleste".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mara

    Sono molto dispiaciuta che il sig.Mario se ne sia andato….È stato il mio primo datore di lavore e lo ricordo come una persona molto gentile e sempre sorridente dandoti il buongiorno…Alla sig.Ivana e al figlio Pastore vanno mie più sincere condoglianze.

  2. Scritto da Matteo

    Profondamente dispiaciuto. Era veramente un signore!

  3. Scritto da Michele

    Condoglianze alla famiglia! Forza Albinoleffe torna in B per lui!