• Abbonati
Verso il voto

Stezzano Bene Comune trova l’appoggio del Psi “Il paese merita di meglio”

Il segretario provinciale del Psi Bergamo Francesco De Lucia appoggia la candidatura di Marco Curioni a sindaco di Stezzano per la lista civica Stezzano Bene Comune: “Dopo gli scandali questo paese si merita finalmente di meglio”.

La lista civica Stezzano Bene Comune trova l’appoggio del Psi Bergamo e del suo segretario Francesco De Lucia in vista delle elezioni amministrative del 25 maggio quando il candidato Marco Curioni sfiderà, per la poltrona di sindaco, Dario Fumagalli del Movimento 5 Stelle, Giorgio Viero di Persone e Impegno e il sindaco uscente Elena Poma della Lega Nord Forza Italia Vivere Stezzano:

“E’ il momento migliore per cambiare” scrivono sul loro blog i compagni di “Stezzano Bene Comune”, la lista civica che correrà alle prossime Amministrative di Stezzano con l’appoggio della segreteria provinciale del Psi Bergamo.

Quella che sarà guidata dal candidato sindaco Marco Curioni (architetto nato a Sesto San Giovanni 37 anni fa e residente a Stezzano dal 1991) sarà l’unica lista che si rispecchia nei valori di centrosinistra. Se la dovrà vedere con la coalizione Forza Italia-Lega Nord, col Movimento 5 stelle e con un’altra lista civica che ha pescato qualche elemento dal vecchio Carroccio.

Il segretario provinciale del Psi Bergamo Francesco De Lucia ha commentato soddisfatto l’intesa trovata con la lista civica di Stezzano: “Questo paese – è il commento di De Lucia – si merita finalmente di meglio. Dopo lo scandalo del direttore generale strapagato e la fuga da ‘sotto il naso’ di un’ingente quantità di capitali per interessi personali, i cittadini di Stezzano hanno bisogno di un’amministrazione che pensi per davvero al bene comune”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI