BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sos cane scomparso Troviamo Scilla, scappata a Zandobbio

Chiunque dovesse trovare Scilla è pregato di contattare immediatamente Gianmario al 346-6980670 o al 333-4028730. Non seguitela e non cercate di prenderla: non ama gli sconosciuti.

Lettori in pista, c’è un cane che deve tornare dal suo padrone. Aiutateci. Stiamo cercando Scilla, femmina di 5 anni dal pelo piuttosto lungo e nero. E’ scomparsa venerdì scorso a Zandobbio, zona via Cattaneo.

Riconoscerla dovrebbe essere piuttosto semplice dal momento che il padrone ci ha confermato che ha una bandana rossa al collo. Chiunque la veda è pregato di contattare immediatamente Gianmario al 346-6980670 o al 333-4028730. Non seguitela e non cercate di prenderla: non ama gli sconosciuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    avvistata ieri sera verso le 19,30 presso Grone che andava in direzione Casazza