BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sesso con uno sconosciuto su un aereo, 20enne inglese in manette

Sono scatate le manette nei confronti di una ragazza inglese di 20 anni che ha disturbato i passeggeri del volo Virgin Atlantic della tratta Londra-Las Vegas. Secondo quanto scrivono i tabloid britannici, la ragazza stava viaggiando insieme ai genitori quando a un certo punto, complice l'alcol di troppo, ha iniziato a ''flirtare'' con lo sconosciuto seduto accanto a lei. Poche parole, uno scambio di sguardi e i due erano insieme nella toilette.

Più informazioni su

Sono scatate le manette nei confronti di una ragazza inglese di 20 anni che ha disturbato i passeggeri del volo Virgin Atlantic della tratta Londra-Las Vegas.
Secondo quanto scrivono i tabloid britannici, la ragazza stava viaggiando insieme ai genitori quando a un certo punto, complice l’alcol di troppo, ha iniziato a ”flirtare” con lo sconosciuto seduto accanto a lei. Poche parole, uno scambio di sguardi e i due erano insieme nella toilette.

Dopo poco tempo i passeggeri hanno cominciato a lamentarsi con il personale di bordo a causa dei rumori e delle urla inequivocabili che fuoriuscivano dal bagno. È stato quindi necessario forzare la porta per farsi sentire dai due.

Una volta aperta la porta, la scena è stata imbarazzante; la giovane però ha inveito contro il personale e per questo è stata ammanettata e poi interrogata dalla Polizia americana per vedere se ci fossero gli estremi per la denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Alla fine è stata rilasciata e ha potuto continuare la sua vacanza. La compagnia Virgin Atlantic ha ribadito di “non tollerare comportamenti perturbatori a bordo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sem

    Scusate a che ora parte il prossimo volo?

  2. Scritto da tino

    insomma, le donne per concedersi cosi’ facilmente o lo fanno per soldi o sono ubriache