BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Oltre un centinaio di persone alla presentazione di “Progetto Comune”

Oltre un centinaio di persone ha partecipato all'assemblea pubblica per la presentazione della lista “Progetto Comune” a Costa di Mezzate. Il candidato sindaco Silvia Cassis ha raccontato come è nato il progetto della lista e ha dato la parola ai singoli candidati per una breve presentazione. Poi spazio al programma con le slide raccontate e spiegate dai candidati che hanno presentato le proposte di PROGETTO COMUNE Costa di Mezzate.

Oltre un centinaio di persone ha partecipato all’assemblea pubblica per la presentazione della lista “Progetto Comune” a Costa di Mezzate. Il candidato sindaco Silvia Cassis ha raccontato come è nato il progetto della lista e ha dato la parola ai singoli candidati per una breve presentazione. Poi spazio al programma con le slide raccontate e spiegate dai candidati che hanno presentato le proposte di PROGETTO COMUNE Costa di Mezzate in merito a gestione amministrativa, politiche sociali di comunità, territorio e ambiente, scuola e cultura, associazioni e partecipazione infine attività sportive, sicurezza e attività produttive.

Dopo la parte più "istituzionale", spazio anche alla proiezione di filmato con alcune fotografie di Costa di Mezzate sulle note di Piazza Grande di Lucio Dalla e del musical Grease. Il prossimo appuntamento è Sabato10 maggio nel pomeriggio dalle ore 15 alle 18.30 per una merenda al parchetto in via Tiraboschi per ascoltare e incontrare i cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da chicco

    Complimenti per la bella serata. Ho visto grande entusiasmo e voglia di dedicare le vostre capacità e tempo ai cittadini. Avanti così la strada è quella giusta!