BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Natalina Valoti Sindaco” La lista civica si presenta a Pradalunga

Giovedì 8 maggio alle 20.45 la lista civica “Natalina Valoti Sindaco” si presenta alla cittadinanza all'Auditorium delle scuole medie in via Aldo Moro a Pradalunga: oltre alla presentazione dei candidati saranno illustrati i punti salienti del programma elettorale.

Giovedì 8 maggio alle ore 20.45,  la lista civica “Natalina Valoti Sindaco” si presenta alla cittadinanza presso l’Auditorium delle scuole medie in via Aldo Moro a Pradalunga.

Il candidato sindaco Natalina Valoti presenterà ai cittadini i componenti della sua squadra: Luana Angela Terranova, Renato Bergamelli, Doriano Vassalli, Davide Carrara, Mariuccia Vismara, Giancarlo Bertoli, Emilia Pezzotta, Dario Gallo, William Persico, Dario Rossi, Simone Pezzotta, Massimo Mismetti.

Oltre alla presentazione dei candidati saranno illustrati i punti salienti che caratterizzano il programma elettorale.

“In questi ultimi anni abbiamo visto trascurare il senso di comunità e di collaborazione che sono fondamentali per migliorare la convivenza civile. Lo scarso sostegno alle Associazioni, cuore pulsante di Pradalunga, è coinciso con l’insufficiente capacità di innovazione e di coesione sociale – ha dichiarato Valoti – Io e i miei candidati vogliamo impegnarci con spirito di servizio e  la massima trasparenza nel ricostruire un paese solidale, attento, vivace e sostenibile valorizzando il ruolo dei cittadini favorendo l’autonomia dei singoli e degli associati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ines

    Grande Nati! Scusami, ma quando penso a te, contemporaneamente mi sovviene Laura.! Conoscendoti so che quel che dici è vero!
    Auguri!