BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il centrodestra presenta il suo candidato: Cristian Vezzoli

Tempo di presentazioni per il candidato sindaco del centrodestra Cristian Vezzoli. L'appuntamento è fissato mercoledì 7 maggio alle ore 21 alla biblioteca Civica “G. Gambirasio” di Seriate, via Italia 58. Interverranno Cristian Vezzoli, Silvana Saita, Consigliere regionale della Lega Nord, Alessandro Sorte, Consigliere regionale e Coordinatore provinciale di Forza Italia e Mario Mantovani, Assessore regionale alla Sanità e Vicepresidente della Regione Lombardia.

Tempo di presentazioni per il candidato sindaco del centrodestra Cristian Vezzoli. L’appuntamento è fissato mercoledì 7 maggio alle ore 21 alla biblioteca Civica “G. Gambirasio” di Seriate, via Italia 58. Interverranno Cristian Vezzoli, Silvana Saita, Consigliere regionale della Lega Nord, Alessandro Sorte, Consigliere regionale e Coordinatore provinciale di Forza Italia e Mario Mantovani, Assessore regionale alla Sanità e Vicepresidente della Regione Lombardia

"L’incontro ha l’obiettivo di presentare Cristian Vezzoli, candidato a Sindaco di Seriate per la coalizione di centrodestra che comprende Forza Italia, Lega Nord, Progetto Seriate e per esporre alla cittadinanza il programma elettorale per le prossime consultazioni del 25 maggio. La serata sarà anche l’occasione per discutere sulle problematiche relative alla sanità locale, grazie alla presenza dell’Assessore regionale alla Sanità, Mario Mantovani, che raggiungerà l’incontro di Seriate dopo essere intervenuto a Romano di Lombardia alle 21 al dibattito pubblico promosso da Forza Italia (vd. comunicato precedente e in allegato alla presente)".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Sten

    Approvo in pieno.
    Seriate cambia musica! Mi piace lo slogan di Albatro.

  2. Scritto da Antonella

    ma per carita’ mi auguro veramente che questa gente non venga rieletta inoltre per la legge dell alternanza Seriate ha bisogno di un cambiamento VERO !! meglio dare fiducia alle liste civiche che conoscono il territorio con tutte le sue problematiche