Delegati della Regione in visita al villaggio di Crespi d’Adda
Giovedì 8 maggio bergamaschi della Commissione Cultura della Regione Lombardia in sopralluogo al Villaggio industriale di Crespi d'Adda
Più informazioni su

La Commissione Cultura della Regione Lombardia va in visita al Villaggio Crespi d’Adda e alle 14.15 è previsto l’incontro con il sindaco di Capriate.
Giovedì 8 maggio dalle 14.15, il presidente della Commissione Cultura insieme ad una rappresentanza dei commissari e ai consiglieri regionali bergamaschi sarà a Capriate San Gervasio per una visita al Villaggio Crespi d’Adda, in particolare alla fabbrica e alla centrale elettrica del villaggio industriale la cui struttura è classificata come bene storico e architettonico. L’appuntamento con il Sindaco del Comune di Capriate San Gervasio, Valeria Radaelli e con la guida che accompagnerà la delegazione consiliare è fissato per le ore 14,15 in Piazza Cleopatra Bagnarelli nel Villaggio Crespi d’Adda.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.