BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Delegati della Regione in visita al villaggio di Crespi d’Adda

Giovedì 8 maggio bergamaschi della Commissione Cultura della Regione Lombardia in sopralluogo al Villaggio industriale di Crespi d'Adda

La Commissione Cultura della Regione Lombardia va in visita al Villaggio Crespi d’Adda e alle 14.15 è previsto l’incontro con il sindaco di Capriate.

Giovedì 8 maggio dalle 14.15, il presidente della Commissione Cultura insieme ad una rappresentanza dei commissari e ai consiglieri regionali bergamaschi sarà a Capriate San Gervasio per una visita al Villaggio Crespi d’Adda, in particolare alla fabbrica e alla centrale elettrica del villaggio industriale la cui struttura è classificata come bene storico e architettonico. L’appuntamento con il Sindaco del Comune di Capriate San Gervasio, Valeria Radaelli e con la guida che accompagnerà la delegazione consiliare è fissato per le ore 14,15 in Piazza Cleopatra Bagnarelli nel Villaggio Crespi d’Adda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.