BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sesso con colleghi e genitori degli alunni: preside licenziata

Ha avuto rapporti sessuali durante le ore di lavoro e con partner diversi: è stata licenziata per questo motivo la preside di un istituto di New York, la Robert Wagner School. La donna, Annie Seifullah Schmutz, di 35 anni, è accusata di aver fatto sesso a scuola con un vigilante, un assistente e il padre di un alunno

Più informazioni su

Ha avuto rapporti sessuali durante le ore di lavoro e con partner diversi: è stata licenziata per questo motivo la preside di un istituto di New York, la Robert Wagner School. La donna, Annie Seifullah Schmutz, di 35 anni, è accusata di aver fatto sesso a scuola con un vigilante, un assistente e il padre di un alunno.

Sul suo computer le prove degli appuntamenti nel suo ufficio. Gli investigatori hanno sequestrato immagini compromettenti della dirigente in biancheria intima. Le foto erano sui computer del dipartimento, quindi tra il materiale scolastico.

"Siamo sconvolti dalle accuse e l’abbiamo rapidamente rimossa dall’incarico" ha detto il portavoce del Dipartimento della Pubblica Istruzione . La Seifullah avrebbe abusato del suo potere per trovare più partner sessuali nella sua scuola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mario59

    Per una donna normale di quell’età, se lo desidera… l’ultimo problema è trovare dei partners con cui avere rapporti occasionali.
    Non capisco pertanto perchè abbia scelto di avere le sue sexy story dentro alla scuola, poichè avrebbe potuto farlo tranquillamente ogni volta che lo desiderava, lontano dall’ambiente scolastico…si capisce che la cosa le creava particolare emozione e eccitazione.

    1. Scritto da Giovanni

      Verdone e la Gerini (Jessica e Ivano ) direbbero ” o famo strano”

    2. Scritto da Vito

      Voleva i voti per le sue prestazioni

  2. Scritto da Vito

    Mi ricordo un aforisma sull’ argomento, mi sfugge l’ autore : una ninfomane e’ una donna che ha lo stesso desiderio sessuale di un uomo sano

  3. Scritto da Vito

    Anche uno psicologo da strapazzo ammetterà’ che la signora ha dei problemi…narcisismo, ninfomania

  4. Scritto da il polemico

    una donna che obbliga gli uomini a fare sesso con lei,pena gravi conseguenze…………che orrore,direbbe marrazzo.vorrei sapere quanti uomini rifiutano le avance di una 30enne

  5. Scritto da ah si va beh

    Tanta ironia mi sembra a dir poco fuori posto. Pensate se in quest’affare ci fosse un vostro figlio o figlia. Almeno questo la “scadente” scuola italiana non l’ha ancora proposto.

  6. Scritto da baz

    si vabbeh, ma vogliamo notare il fatto che lì hanno presidi di 35 anni, mentre da noi a quell’età se va bene fanno tre ore alla settimana precarie per 3 mesi, e li pagano pure un anno dopo?

  7. Scritto da aldo

    W la nave-scuola !

  8. Scritto da Alien

    Così ci vogliono le Presidi! Così la scuola ha un senso!

  9. Scritto da ninfo

    fate l’ amore non fate la guerra !

  10. Scritto da Daniele

    Sembra davvero un crimine che chiama il carcere, mi stupisce che non sia ancora stata arrestata. Fosse successo a Bergamo probabilmente avrebbe già l’ergastolo.

  11. Scritto da MARCO

    che peccato il sesso fa bene se fatto bene così averne di persone disponibili per rapporti exstraconiugali.