BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pazza per le scarpe ne ruba 600 euro: 23enne in manette

I carabinieri di Stezzano hanno arrestato una 23enne che lunedì sera ha tentato di rubare articoli per un valore di 600 euro. L'episodio è avvenuto intorno alle 18 all'interno del negozio Scarpe&Scarpe di via Guzzaniga.

Tradita dalla sua passione per le scarpe. I carabinieri di Stezzano hanno arrestato una 23enne che lunedì sera ha tentato di rubare articoli per un valore di 600 euro. L’episodio è avvenuto intorno alle 18 all’interno del negozio Scarpe&Scarpe di via Guzzaniga.

La donna, I. R. N. M., nata in Bolivia nel ‘91, si è presentata come una normale cliente. Con sé aveva due borse schermate, all’interno delle quali ha tentato di occultare vari capi di abbigliamento per un valore complessivo di circa 600 euro.

Il personale del negozio, insospettito dalle ingombranti borse della donna, ha chiamato i carabinieri. Le forze dell’ordine sono intervenute poco dopo e hanno arrestato la donna per furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.